![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| con 50 giocatori su Xbox 360
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 2142 è stato di una abit calate in modo im going attendere per qualche giocatore del cliente prima di ottenere i Bad Company come per la prima linea, vuol dire medaglia d'onore della serie? in tal caso sì, ma non per molto
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Frontlines Fuel of War, il buon gioco, ma passa il malato
| |||
| |||
| yeah Frontlines Fuel of War |
|
| |||
| |||
| spazzatura gioco |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho giocato solo giocatore singolo.
Ho pensato che era abbastanza buono divertimento. Difetti IMO sono: 1:AI è incredibilmente stupido (allertare i nemici, spingendo in quando si sta cercando di nascondere). 2:Gioco è troppo facile 3:Mosse is crap, anche quando si ha una visione chiara dei nemici che possono ancora essere di range.Also non importa dove si nascondono sempre sapere dove si sono appena scattate. Buone cose: 1:È possibile utilizzare i veicoli 2:La RC cisterne, helis sono una buona idea. 3:Parcella è di attualità e credibile (almeno a me). Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto la beta per essa, ma non poteva giocare perché ci sono stati isues con gfx compatibilità con la mia carta, guarda bene, però, nessuno sa se c'è una demo out?
| |||
| |||
| Nuovo aggiornamento per risolvere tutti i problemi Krll |