minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Aiuto con giochi su Vista

Reply

Thread Tools
Old 19 Dicembre 2007, 01:14
Nuovo Membro Gruppo

Ciao,

Ho un problema con il mio pc con Windows Vista. Ho Windows Vista Ultimate sul mio pc. Funziona bene. L'unico problema è che la mia scheda grafica non è compatibile con Vista. Non desidera aggiornare solo ancora come in pochi mesi sarà DX 10,1 e dicono che la maggior parte delle carte sul mercato ora non saranno compatibili con esso.

Venendo al problema. Nessuno dei miei nuovi giochi lavoro su Vista. COD 4, FIFA 08, anche i più anziani Oblivion doesnt lavoro. E 'questo un problema con Vista o la mia scheda grafica? Will riportando indietro XP risolvere il trucco? C'è un modo in cui possono ottenere i loro lavori in vista? Ho anche molti file e si sono sviluppati per Vista in modo riportando indietro a XP sarà un dolore.

Plz help.

salute
Old 19 Dicembre 2007, 02:00
Banned Gruppo

è possibile eseguire VMware per eseguire vecchi giochi virtuali all'interno di un sistema Windows XP, se non gestiti direttamente su Vista
Old 19. Dicembre 2007, 04:11
Gruppo Donatori

Personalmente ho acceso il mio ritorno a 10,1

Ho comprato la 8600gt e funziona tutto alla grande data. così ho intenzione di non essere coinvolti nel hype su tutte le nuove carte e 'necessario upgrade'

Mi rendo conto molto poche persone d'accordo, ma io non sono un fanatico giocatore non credo mancherà il 10,1 aggiornamento.

Non ho letto, ma in chat in modo che si può ancora giocare i giochi che utilizzano 10,1. anche se qualcuno dovrà chiarire.

ma per ora mate, se si desidera riprodurre i suoi giochi una cosa molto basso e la qualità o un aggiornamento. carta di ciò che hai ora o è a bordo?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.