![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there ![]() Halo 1 e 2 hanno ricevuto noioso per me Voglio trovare un altro gioco FPS ora![]() Le principali cose che mi piace in un gioco sono: Online Multiplayer Gioco + A Mission (Come ha alone) / capacità di guida (Come ha alone) / Nizza ambienti / E per ultimo uno che mi piace giocare per almeno 1 o 2 ore dritto e non ti annoierai ![]() Il mio gioco del computer specifiche sono le seguenti: C2D E6750@2.66GHz / 8800 GTS (320Mb) / 2 GB PC8500 Ram/160GB SATA HDD/600 Watt PSU SLI / Windows XP MCE 32 bit e ho anche una copia di Vista Ultimate che UI non si sa che cosa è bit ![]() Chiunque sia a conoscenza di giochi che mi avrebbe fatto piacere ![]() Grazie Elia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| per la modalità multigiocatore mi ha raccomandato 2 di battaglia Battlefield 2142, non hanno tuttavia missioni, multiplayer solo sulla base di scale di enorme, molto buono a mio parere fps
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ya BF2 e BF2142 non sono male multipayer giochi. Molto popolare. Suggerisco di cercare CoD4, non è possibile utilizzare qualsiasi vehicals ma è un gioco online molto divertente. Inoltre, molto popolare. Crysis IMO non è buono come COD4s gioco multiplayer. Ma Crysis è un buon giocatore singolo gioco. Essa ha vehicals che si può guidare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah tutti i buoni giochi di cui ci si può provare
| |||
| |||
| buon punto, la 'scatola arancione' sarebbe andata giù bene!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| maledizioni ... qualcuno mi ha battuto. Mi ha anche suggerito l'Orange Box. e che se non riesce a solleticare la vostra fantasia completamente, una copia del intoppo Bioshock se non l'hai già fatto. non più, ma molto molto piacevole fps.
| |||
| |||
| FPS's vorrei raccomandare: Crysis Stalker (patch v1.004 a) The Orange Box Bioshock Tutti i grandi giochi con ore di divertimento! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Crysis per giocatore singolo CoD4 di BF per più, forse anche di Quake 4?
|
| |||
| |||
| Counter Strike buona fonte di gioco (passa per il deathmatch) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come trovare qualcuno su Internet (?) | pete21 | Off Topic Discussione | 10 | 25 maggio 2009 07:36 |
| Cercando di trovare il driver HD | robina80 | Removable Media Drives & | 3 | 23. Set 2008 14:47 |
| C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd? | thingie2 | Removable Media Drives & | 36 | 3 maggio 2008 04:03 |
| Qualcosa che non hanno ancora trovato fuori | kodak | Hardware Generale Chat | 5 | 9 Gen 2008 10:41 |
| Qualcuno sa dove trovare ... | merton123 | Reti, Modem & VoIP | 10 | 5 lug 2007 05:50 |
| Thread Tools | |
| |