minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Aiuto con carte per R4 DS

Reply

Thread Tools
Old 27. Giugno 2009, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto con carte per R4 DS

Ciao a tutti

Ho comprato una scheda R4 per il mio ds ho già 2, che ho avuto da un amico per i bambini, ma ho comprato il mio e ora non riesco a farla sembrare fino n esecuzione

Qualcuno sa che cosa potrebbe fare sbagliato il ds ha solo uno? con menu sotto di essa.

Grazie
Angela
Old 27. Giugno 2009, 18:12
Gruppo Donatori

Hey ang, è stato il Bene R4 chip hai già codificati e ha detto di lavorare? in caso affermativo, allora dovrebbe essere ammenda di lavoro a seconda yhe chip che hai per la console, se è quello corretto per il vostro DS. Se non codificata o la sua configurazione si dovrà fare la vostra auto Ill cercare di trovare una guida per la creazione di chip e la R4 se im successo malati post qui.
Old 28. Giugno 2009, 03:53
Gruppo Donatori

Ciao questa scheda supporta l'r4 il Moonshell e altri giochi homebrew e forse è emersa come l'ultimo videogioco pirateria strumento
Avete intenzione di utilizzare per il download e la riproduzione di giochi ds da Internet invece di acquistare la licenza per le versioni?

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 28. Giugno 2009, 03:56
Gruppo Donatori

Se questo è il caso Ang non siamo in grado di aiutarvi a qualsiasi ulteriore.
Old 28. Giugno 2009, 04:13
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mrberty View Post
Se questo è il caso Ang non siamo in grado di aiutarvi a qualsiasi ulteriore.
Concordato
articule sulla pirateria r4 carta http://technology.timesonline.co.uk/...cle2933237.ece

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.
Old 28. Giugno 2009, 04:17
Gruppo Donatori

yh arrossire, vorrei dire la sua uccisione il commercio mani sul DS come il suo quasi 2 su 5 proprietari di una R4 DS hanno un chip.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Schede SD / lettori haysey9 Removable Media Drives & 5 25 Mar 2008 17:05
Miglior AGP SamerKrazer Schede Grafiche & Monitor 1 8 Feb 2008 04:55
X16 PCI 2,0 gfx schede madri e schede nibz Hardware Generale Chat 2 28 dic 2007 11:08
Schede grafiche: Please help! Souzo Schede Grafiche & Monitor 1 23 dic 2007 04:43
2 diverse schede grafiche Lysardman Schede Grafiche & Monitor 3 13 nov 2007 09:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.