![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Ho comprato una scheda R4 per il mio ds ho già 2, che ho avuto da un amico per i bambini, ma ho comprato il mio e ora non riesco a farla sembrare fino n esecuzione Qualcuno sa che cosa potrebbe fare sbagliato il ds ha solo uno? con menu sotto di essa. ![]() Grazie Angela |
|
| |||
| |||
| Hey ang, è stato il Bene R4 chip hai già codificati e ha detto di lavorare? in caso affermativo, allora dovrebbe essere ammenda di lavoro a seconda yhe chip che hai per la console, se è quello corretto per il vostro DS. Se non codificata o la sua configurazione si dovrà fare la vostra auto Ill cercare di trovare una guida per la creazione di chip e la R4 se im successo malati post qui. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao questa scheda supporta l'r4 il Moonshell e altri giochi homebrew e forse è emersa come l'ultimo videogioco pirateria strumento Avete intenzione di utilizzare per il download e la riproduzione di giochi ds da Internet invece di acquistare la licenza per le versioni?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Se questo è il caso Ang non siamo in grado di aiutarvi a qualsiasi ulteriore. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
articule sulla pirateria r4 carta http://technology.timesonline.co.uk/...cle2933237.ece
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| yh arrossire, vorrei dire la sua uccisione il commercio mani sul DS come il suo quasi 2 su 5 proprietari di una R4 DS hanno un chip. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schede SD / lettori | haysey9 | Removable Media Drives & | 5 | 25 Mar 2008 17:05 |
| Miglior AGP | SamerKrazer | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 8 Feb 2008 04:55 |
| X16 PCI 2,0 gfx schede madri e schede | nibz | Hardware Generale Chat | 2 | 28 dic 2007 11:08 |
| Schede grafiche: Please help! | Souzo | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 dic 2007 04:43 |
| 2 diverse schede grafiche | Lysardman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 13 nov 2007 09:32 |
| Thread Tools | |
| |