minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Serie Hitman

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 06:08
Membro Gruppo

Default Serie Hitman

Un'altra linea di giochi che mi ha sempre colpito è la serie Hitman. Dalle origini agli ultimi contratti e Blood Money, Hitman è sempre interessata di me, nonostante il tuo obiettivo finale è lo stesso in quasi tutti i casi.

Penso che quello che mi piace di più è l'approccio non lineare - il fatto di poter andare in dissimulata o tutti i cannoni e sfolgorante ancora ottenere il lavoro svolto. La gamma di armi e le missioni sono sempre molto varia e il livelli di difficoltà sono ben ripartite a seconda che si tratti o non si desidera essere costretta a fare le cose correttamente, piuttosto che girare tutto in vista.

Chiunque altro un fan?
Old 21. Ott 2006, 06:11
Membro Gruppo

Default Serie Hitman

Questo è uno dei miei giochi preferiti, ma ho giocato su PS2 credo che sia lo stesso gioco. Sì e mi sembra molto giusta la stessa per alcuni dei motivi di cui sopra si.
Old 21. Ott 2006, 06:21
Membro Gruppo

Default Serie Hitman

Non riesco ad andare avanti con le console, in particolare quando si tratta di tiratori - I just can't sembrano puntare con quelli divertente bastoni.

Mi siedo a giocare sulla PS2 e trascorrere una mezz'ora cercando la tastiera e il mouse;)
Old 21. Ott 2006, 06:24
Membro Gruppo

Default Serie Hitman

Vedere ora che preferisco giocare a questo genere di riprese sulla console giochi, tutti se la console solo io gioco è la PS2 come io conosco il pad, come la parte posteriore della mia mano.
Non riesco ad andare a tutte le manipolazioni con il mouse sul pc, io sarò lì per sabato età cercando il piccolo nodoso bastone! :)
Old 21. Ott 2006, 06:59
Membro Gruppo

Default Serie Hitman

No non posso andare avanti con quelli joypads sia, non so di cosa si tratta, ma la mia coordinazione occhio-mano risale a quella di un 2 anni, non appena scegliere uno.

Basta non può far fronte a guardare intorno a me con un joypad - movimento generale va bene.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova Serie 9 xactly Schede Grafiche & Monitor 11 20 ottobre 2009 11:56
Serie di Ubuntu Domande pest79456 Linux e OS alternativi 0 23 settembre 2009 12:28
Serie 8800 dmdougie Schede Grafiche & Monitor 3 22 apr 2008 14:49
Bf serie in formato widescreen mrdaveyk PC e Console Gaming 1 3 gen 2008 05:14
8 serie mrdaveyk Schede Grafiche & Monitor 2 17. Set 2007 04:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.