![]() |
|
| |||
| |||
| Un'altra linea di giochi che mi ha sempre colpito è la serie Hitman. Dalle origini agli ultimi contratti e Blood Money, Hitman è sempre interessata di me, nonostante il tuo obiettivo finale è lo stesso in quasi tutti i casi. Penso che quello che mi piace di più è l'approccio non lineare - il fatto di poter andare in dissimulata o tutti i cannoni e sfolgorante ancora ottenere il lavoro svolto. La gamma di armi e le missioni sono sempre molto varia e il livelli di difficoltà sono ben ripartite a seconda che si tratti o non si desidera essere costretta a fare le cose correttamente, piuttosto che girare tutto in vista. Chiunque altro un fan? |
|
| |||
| |||
| Questo è uno dei miei giochi preferiti, ma ho giocato su PS2 credo che sia lo stesso gioco. Sì e mi sembra molto giusta la stessa per alcuni dei motivi di cui sopra si. |
|
| |||
| |||
| Non riesco ad andare avanti con le console, in particolare quando si tratta di tiratori - I just can't sembrano puntare con quelli divertente bastoni. Mi siedo a giocare sulla PS2 e trascorrere una mezz'ora cercando la tastiera e il mouse;) |
|
| |||
| |||
| Vedere ora che preferisco giocare a questo genere di riprese sulla console giochi, tutti se la console solo io gioco è la PS2 come io conosco il pad, come la parte posteriore della mia mano. Non riesco ad andare a tutte le manipolazioni con il mouse sul pc, io sarò lì per sabato età cercando il piccolo nodoso bastone! :) |
|
| |||
| |||
| No non posso andare avanti con quelli joypads sia, non so di cosa si tratta, ma la mia coordinazione occhio-mano risale a quella di un 2 anni, non appena scegliere uno. Basta non può far fronte a guardare intorno a me con un joypad - movimento generale va bene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Serie 9 | xactly | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 20 ottobre 2009 11:56 |
| Serie di Ubuntu Domande | pest79456 | Linux e OS alternativi | 0 | 23 settembre 2009 12:28 |
| Serie 8800 | dmdougie | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 22 apr 2008 14:49 |
| Bf serie in formato widescreen | mrdaveyk | PC e Console Gaming | 1 | 3 gen 2008 05:14 |
| 8 serie | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 17. Set 2007 04:03 |
| Thread Tools | |
| |