![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che è stato il motivo principale di questo rilascio?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai perso la costa è stata solo di mostrare i nuovi grafici con la prima introduzione di illuminazione HDR
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| aahh che riassume la storia crap linea, che ho letto sul wiki ma i didnt think they'd passare attraverso il polverone di rilasciare un gioco per |
|
| |||
| |||
| Fresco, L'Orange Box, Non ho sempre fastidio che ho già finito, perché Half-Life Quale parte è fino ad ora? |
|
| |||
| |||
| appena finito di episodio 2, im modo fino a data ora .... TOTALY aveva quelli uumm, cant ricordare il loro nome, la grande zampe cosa a lungo termine yeh che ho mostrato loro il capo haha! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Thx
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| hah i na non è che l'imbarazzo se hai giocato hl2 episodio o uno, sono in funzione, come pure, il suo nulla di nuovo |
|
| |||
| |||
| kk lol, sto cercando di comprare da un amico e mi ha quasi messo fuori l'idea, se non ora:)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| hehe na dont essere rimandato, i dont prendere a molte storylines bene, di solito nel mese di esecuzione solo per circa il css etc come un wolly yeh ma se devo dare credito a causa della sua storia è un gooden! Get It Now! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho giocato tutti, ad eccezione di blu turno. ya know whats strano se? in forze opposte Gorgone muore! si vede il suo corpo morto di fronte a voi! è inseguire nel portale dopo di lui e quando si entra in mondo che lo straniero, si vede Gordon faccia a terra morto! che è come uno shock per me!