minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Come trovare ciò che la limitazione

Reply

Thread Tools
Old 13 Set 2008, 13:06
Gruppo Donatori

Default Come trovare ciò che la limitazione

Bene, come la maggior parte di voi probabilmente sanno, Supreme Commander è un gioco che richiede un PC abbastanza buona per eseguire correttamente le impostazioni sulla piena e grandi mappe, tuttavia ho avuto alcuni problemi, il gioco del timer (fissato a velocità normale, così dovrebbe essere tempo reale) si avanza solo 1 secondo ogni 2 o 3 secondi reale, questo è molto fastidioso in quanto normalmente fa un ora di gioco prendere 2 o 3 ore per essere completata, e che è stato solo 40x40 su una mappa, ho paura a pensare che cosa sarebbe essere come il pieno formato 81x81 mappe e limite di 1000 abitanti

Così qui è il problema principale con essa, secondo le letture, è né GPU o CPU thats rallentarlo (FPS sempre superiore al 15 o così, maxing a circa 50/60), tuttavia la mia CPU dice che non sia al 100% (1 core al 100% di quasi tutto il tempo, l'altro tra il 10-20%), quindi in base a quelle, non sono quelle di rallentarlo, quindi ciò che è?

Qualsiasi aiuto in questo compito sarebbe molto appriciated, è got me

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 13 Set 2008, 17:19
Gruppo Donatori

Hmm, I dunno. Il mio primo suggerimento è la sostituzione del processore, perché il 3850 è una bella carta, ma so SupCom è piuttosto intenso della grafica.

Vorrei magra verso il processore su questo - soprattutto perché sembra che la gestione di filettatura male. Anche a $ 80 E5200 dovrebbe essere un buon aggiornamento.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 14. Set 2008, 01:46
Gruppo Donatori

È solo che ho comprato questa roba circa 2 settimane fa, in quel momento, non vi era alcuna E5200, altrimenti probabilmente avrebbe ottenuto questo. C'è qualche patch o qualcosa che si sa di che aiuta a utilizzare entrambi i core?
Old 14. Set 2008, 08:55
Gruppo Donatori

Se il gioco è già stato completamente patchato, no. Ho sentito SupCom utilizza multithreading bene, ma questo sembra il punto direttamente altro modo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 14. Set 2008, 09:14
Gruppo Donatori

OK, è pienamente patch, ma ho pensato ho sentito qualcosa da qualche parte su una patch per Windows o qualcosa che a volte funziona?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.