![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene, come la maggior parte di voi probabilmente sanno, Supreme Commander è un gioco che richiede un PC abbastanza buona per eseguire correttamente le impostazioni sulla piena e grandi mappe, tuttavia ho avuto alcuni problemi, il gioco del timer (fissato a velocità normale, così dovrebbe essere tempo reale) si avanza solo 1 secondo ogni 2 o 3 secondi reale, questo è molto fastidioso in quanto normalmente fa un ora di gioco prendere 2 o 3 ore per essere completata, e che è stato solo 40x40 su una mappa, ho paura a pensare che cosa sarebbe essere come il pieno formato 81x81 mappe e limite di 1000 abitanti
![]() Così qui è il problema principale con essa, secondo le letture, è né GPU o CPU thats rallentarlo (FPS sempre superiore al 15 o così, maxing a circa 50/60), tuttavia la mia CPU dice che non sia al 100% (1 core al 100% di quasi tutto il tempo, l'altro tra il 10-20%), quindi in base a quelle, non sono quelle di rallentarlo, quindi ciò che è? Qualsiasi aiuto in questo compito sarebbe molto appriciated, è got me Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmm, I dunno. Il mio primo suggerimento è la sostituzione del processore, perché il 3850 è una bella carta, ma so SupCom è piuttosto intenso della grafica. Vorrei magra verso il processore su questo - soprattutto perché sembra che la gestione di filettatura male. Anche a $ 80 E5200 dovrebbe essere un buon aggiornamento.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| È solo che ho comprato questa roba circa 2 settimane fa, in quel momento, non vi era alcuna E5200, altrimenti probabilmente avrebbe ottenuto questo. C'è qualche patch o qualcosa che si sa di che aiuta a utilizzare entrambi i core? |
|
| |||
| |||
| Se il gioco è già stato completamente patchato, no. Ho sentito SupCom utilizza multithreading bene, ma questo sembra il punto direttamente altro modo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| OK, è pienamente patch, ma ho pensato ho sentito qualcosa da qualche parte su una patch per Windows o qualcosa che a volte funziona? |