![]() |
|
| |||
| |||
| Giocare un sacco di giochi - in una tranquilla settimana di università mi può mettere in oltre 100 ore a settimana in MMORPG - I guess I'm a bit di un tossicodipendente:) Quanto tempo dedichi giochi ogni settimana? Quali giochi mangiare la maggior parte del vostro tempo? Per me si tratta di Dark Age of Camelot e Star Wars Galaxies, anche se ciò non in linea di gioco I'm a giocare in qualsiasi momento può spesso mangiare un intero giorno o due in una sola volta come pure .... |
|
| |||
| |||
| Oh ragazzo non chiedere a me questa domanda ... un altro punto dolente della mia famiglia! Ho usato per giocare a circa due ore al giorno, ma ora hanno solo il tempo di giocare un paio d'ore durante il fine settimana ... come ho più l'età meno ho voglia di giocare ... solo una parte della crescita I guess. La ricerca di denaro e la famiglia sono più importanti per me adesso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 1 Beep lungo e 8 brevi segnali acustici (Hai bisogno di aiuto): '( | blubla | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 1 Ago 2009 10:08 |
| Attiva il PC Dopo una lunga attesa | purge | Custodie & Power Supplies | 1 | 21 Giu 2009 06:17 |
| Invio di fax a lunga distanza problema | Loganair | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 12 Giu 2009 04:03 |
| Un lungo Bip ..... | Shorty1973 | Hardware Generale Chat | 2 | 21 dic 2008 04:20 |
| XP si mette molto tempo a Spegni | jam90 | Sistemi operativi Windows | 30 | 15 maggio 2008 12:01 |
| Thread Tools | |
| |