![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho iniziato ad amare FPS quando ero riproduzione casuale di circa 12 giochi di guerra, adesso sono il 17 e svolgere nel mondo e europian classe tournements. 1. Scegli un gioco - giocare molti FPS circa 10 sono i superiori alla media in tutti i giocare solo 1 competativly, scegli un gioco e deve essere dedicato ad esso. 2. Hai il gioco ... Ora la equitment - Come PRO i giocatori hanno un elevato spec equitment, meglio disporre di un computer sono stati potete max il gioco a 125fps, uno ad alta velocità del mouse WIRED, con almeno dpi regolatori, i pesi, 2 pulsanti laterali almeno, |
|
| |||
| |||
| in rapido movimento e una rotellina di scorrimento, un buon tappetino del mouse è un must! e assicurarsi che theres nessuna possibilità di ur mouse che rientrano in gioco, WIRED tastiera fino a quando il suo ha un rapido tempo di risposta e le chiavi sono veloci a premere reapeatedly thats it, tasti macro sono un plus, ma possono essere di distrazione, un buon alta res moniter, e assicurarsi che il suo grande, widesreens sono migliori per la riproduzione su come trovare i sembra più realistico, un buon set di altoparlanti forte è necessario sentire le persone a venire, e di una buona cuffia ad alta velocità |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa è l'uso di giocare a 125fps? Ho avuto l'impressione che l'uomo poteva vedere qualcosa come 26fps?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, è di circa 60FPS su cui si avvia non vedere le differenze di morbidezza. Se si può avere solida 60fps stai bene di solito, sempre bello avere headroom di corso. Se non si riesce a capire la differenza tra 24fps e 60fps sei cieco
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
![]() Ok, ho QI che fuori, ma è stata probabilmente solo a me misremembering fatti .. Ed io veramente non gioco su PC (anche se sto pensando di cercare fuori invece della prossima generazione di console), così non ho mai sperimentato con fps come quella
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| lol ho scritto questa guida sulla mia psp, stava per essere più a lungo e poiché il carattere è un limite e ci vuole molto tempo per i riservati tipo un po 'di spazio, i didnt ow e spiegare il 125fps bene su CoD4 se u eseguire il gioco a 125 che ti permette di saltare leggermente superiore e che consente di arrivare a qualche segreto bit, i riscrive questa guida, quando ho un pc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mio amico ha un amico in MLG (Major League giocatore) pagato per giocare alone. nocciolo duro merda. i guna è andare a una paura della concorrenza, ma ha dovuto essere 18, e non ancora im. in media i 50-60 di un gioco, spesso effettuati 100 + uccide. Sono stato davvero bene a questo. essa ha svolto sin dal 2005, e hanno loged più di 1200 ore su un singolo giocatore solo. essa ha svolto più di 100 volte. modalità più difficile. non vi è stato solo 1 uomo che è sempre meglio di me, su una base regolare. ha ottenuto 120 + uccide un gioco legittimi. i love FEAR. Ho fatto un po 'di video molto tempo fa su multiplayer. thats nulla in confronto al mio amico Jeff ha loged oltre 22.000 ore di Pokemon. saddist che è la cosa che io abbia mai sentito nella mia vita. e la sua vera. aveva tutte le prove. egli ha bisogno di avere deposto. male.
|
| |||
| |||
| 22.000 ore? come l'inferno che ha fatto fare, thats letteralmente oltre 2 1 / 2 ANNI! lui non ha mai avuto una ragazza ha? |
|
| |||
| |||
| Non può avere. Egli probabilmente masturba su Pikachu. (Solo uno mi ricordo da quando ho smesso di essere interessate quando avevo circa 7 anni JEFF!) Amico, perché siete amici con questo ragazzo?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Non fresco, come veramente 1200 ore su un singolo giocatore, anche i non è che il gioco CoD4 e riprodurre i competitivly nella UE, ma Ive ha preso pc di mia mamma mi da per esempio, secondo i miei scopi missin l'UE clanbase tazza! speriamo sarà valsa la pena, i play quanto ho bisogno di stare bene, clan di formazione e di incontri Credo ottenuto 250 ore ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xtreme Gamer MIO NUOVO PC | tonalità | Hardware Generale Chat | 5 | 15 Ago 2009 18:01 |
| Specifiche per la prima costruire - Buona per hardcore gamer? | scoobis | Hardware Generale Chat | 11 | 27 maggio 2009 16:26 |
| Eventuali suggerimenti per un MMORPG Gamer Scheda grafica?:) | VictorSxl | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 1 Nov 2008 07:36 |
| X-fi gamer estremo | ironsferret | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 1 Feb 2008 13:23 |
| E 'questa una buona metà gamma giocatore costruire? | KillerXL5 | Hardware Generale Chat | 5 | 9 Nov 2007 12:48 |
| Thread Tools | |
| |