minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Come configurare la mia PS2 per eseguire attraverso mt monitor

Reply

Thread Tools
Old 25. Mag 2009, 00:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Come configurare la mia PS2 per eseguire attraverso mt monitor

ciao volevo sapere se ciò che sta per fare im funzionerà con la mia ps2 sul mio monitor

nel tentativo di eseguire la mia ps2 sul mio monitor senza l'utilizzo di carte o qualsiasi tvtuner convertitore caselle.

Ho questo monitor atm

http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824236053
che supporta VGA, DVI e HDMI

attualmente il mio HDMI viene usato dal mio Xbox360 e DVI utilizzati dal mio PC

così ho voluto usare il VGA per eseguire la mia ps2, e la realizzazione di ps2 che mi dà la 3 jack RCA (giallo bianco e rosso cavi) Avevo bisogno di un adattatore di somesort e mi sono imbattuto in questo.

http://www.buy.com/prod/infocus-vesa...203171097.html

anche se questo è sicuramente un adattatore deve essere usato per proiettori, sembra avere il fine con 3 VGA femmina RCA.

e nel mese di indovinare la VGA è il D-Sub che essi chiamano o qualcosa

sarà questo adattatore per convertire il lavoro ps2 cavi RCA per il collegamento VGA (D-sub) connessione thats sinistra del mio monitor?

please help me!
grazie!
Old 25. Mag 2009, 03:34
Membro Gruppo

No, è solito lavoro.

Il giallo, bianco e rosso cavi dalla vostra PS2 trasportare il segnale audio e video (giallo è il video, il resto sono audio)

Gli ingressi sulla scheda che sono chiamati componente, di conseguenza, i diversi colori. Questo è per il trasferimento del segnale video di qualità superiore solo, funziona su un sistema digitale, mentre i cavi dalla vostra PS2 lavori in tecnica analogica. Essi sono del tutto incompatibili.

Mi date un'occhiata per vedere se un tale dopo che il vostro cavo esiste, e tornare a voi.
Old 25. Mag 2009, 08:27
Gruppo Donatori

E non avete bisogno di un convertitore, e questi sono pezzi di merda e costoso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dual Monitor Setup con 2 Schede grafiche - VGA Ports bchatt Schede Grafiche & Monitor 3 29 ottobre 2009 18:07
Come faccio ad impostare un monitor multipli computer? ironmaster Schede Grafiche & Monitor 1 12 Ago 2009 09:47
Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla Mida Hardware Generale Chat 1 9 Giu 2009 15:05
Il mio futuro Tre monitor Dilemna .. 4D (Fordy (Ford) Ollie Schede Grafiche & Monitor 22 11 apr 2009 03:09
Una confusione 2 1 / 2 monitor jon7187 Schede Grafiche & Monitor 3 15 Giu 2007 14:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.