![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao volevo sapere se ciò che sta per fare im funzionerà con la mia ps2 sul mio monitor nel tentativo di eseguire la mia ps2 sul mio monitor senza l'utilizzo di carte o qualsiasi tvtuner convertitore caselle. Ho questo monitor atm http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824236053 che supporta VGA, DVI e HDMI attualmente il mio HDMI viene usato dal mio Xbox360 e DVI utilizzati dal mio PC così ho voluto usare il VGA per eseguire la mia ps2, e la realizzazione di ps2 che mi dà la 3 jack RCA (giallo bianco e rosso cavi) Avevo bisogno di un adattatore di somesort e mi sono imbattuto in questo. http://www.buy.com/prod/infocus-vesa...203171097.html anche se questo è sicuramente un adattatore deve essere usato per proiettori, sembra avere il fine con 3 VGA femmina RCA. e nel mese di indovinare la VGA è il D-Sub che essi chiamano o qualcosa sarà questo adattatore per convertire il lavoro ps2 cavi RCA per il collegamento VGA (D-sub) connessione thats sinistra del mio monitor? please help me! grazie! |
|
| |||
| |||
| No, è solito lavoro. Il giallo, bianco e rosso cavi dalla vostra PS2 trasportare il segnale audio e video (giallo è il video, il resto sono audio) Gli ingressi sulla scheda che sono chiamati componente, di conseguenza, i diversi colori. Questo è per il trasferimento del segnale video di qualità superiore solo, funziona su un sistema digitale, mentre i cavi dalla vostra PS2 lavori in tecnica analogica. Essi sono del tutto incompatibili. Mi date un'occhiata per vedere se un tale dopo che il vostro cavo esiste, e tornare a voi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E non avete bisogno di un convertitore, e questi sono pezzi di merda e costoso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Monitor Setup con 2 Schede grafiche - VGA Ports | bchatt | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 29 ottobre 2009 18:07 |
| Come faccio ad impostare un monitor multipli computer? | ironmaster | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 12 Ago 2009 09:47 |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| Il mio futuro Tre monitor Dilemna .. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Schede Grafiche & Monitor | 22 | 11 apr 2009 03:09 |
| Una confusione 2 1 / 2 monitor | jon7187 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 Giu 2007 14:36 |
| Thread Tools | |
| |