![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho recentemente acquistato un Nintendo Wi-Fi e connettore usb ancora non riesco a connettermi ad internet con il mio sistema DS. qualcuno potrebbe dirmi come usarlo?
| |||
| |||
| prima di tutto mi dispiace tanto che si ha comprato questo terribile proudct. Ho avuto uno prima e questo è difficile da impostare, il suo lento e si blocca regually il mio collegamento ad internet. Mi consiglia di ottenere un rimborso. tuttavia Se non vogliono fare questo qui è come farlo funzionare e, se si havent allready installato il software per installarlo adesso. 1 - aprire il programma di utilità wireless (dovrebbe essere chiamato ZDWlan utilità o qualcosa) 2 - cliccare 'mode' in alto e poi selezionare 'il punto di accesso' 3 - fare clic su 'impostazioni più' 4 - fai clic su 'adattatore ponte', poi la tua connessione a Internet (se ci si connette a Internet con USB è abituato al lavoro) 5 - enable wep e impostare una password facendo clic su Impostazioni, quando hai finito fai clic su applica 6 - clicca off wireless utilità 7 - riavviare il computer 8 - test effettuare le seguenti operazioni solo se il tuo ds dice qualcosa sulle linee di 'non ha potuto ottenere ip' 1 - andare nel pannello di controllo, quindi le connessioni Internet, quindi fare clic destro sulla connessione wireless (senza fili di connessione di rete 1), quindi fare clic su propities 2 - scorrere l'elenco di protocollo Internet, selezionare quindi fare clic su propities 3 - selezionare 'Utilizza il seguente indirizzo IP e immettere le seguenti Indirizzo IP: 193.168.0.1 subnet mask: 255.255.255.0 gateway predefinito: 193.168.0.1 4 - pur mantenendo la finestra aperta ip andare per iniziare, quindi Esegui, quindi digitare 'cmd' e premere invio 5 - tipo 'ipconfig / all' e premere invio, nota il server DNS (s) della tua connessione a Internet 6 - torna alla finestra e inserire ip l'indirizzo DNS (es) in 2 caselle. qui è un esempio di ciò che dovrebbe essere simile a: 7 - andare nella tua connessione DS'es menu, creare un profilo per una rete wireless 8 - andare nel selezionare manualmente l'indirizzo IP dal menu e inserisci 193.168.0.2 per l'indirizzo IP, quindi per il prossimo 255.255.255.0 quindi 192.168.0.1 per il prossimo 9 - immettere il dns ip menu e immettere l'indirizzo DNS è entrato nel computer 10 - riavviare il computer, salvare il profilo di connessione sul tuo ds prova e poi sperare per il meglio. si deve impostare manualmente l'ip per ogni dispositivo che si collega ad esso, si noti che u cant utilizzare lo stesso indirizzo IP per ogni 2 dispositivi. così per esempio quando si imposta il tuo prossimo dispositivo si entra 193.168.0.3 quindi 193.168.0.4 e così via, ma il dns, subnet mask e gateway sarà lo stesso. Spero davvero che funziona, perché ho passato una mezz'ora digitando su questo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nice post spencer!
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Live Mail Outlook Connector Errore | mctw | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 6 maggio 2009 08:26 |
| N. 40 pin connettore IDE sulla scheda madre | Jcbrans | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 17 Feb 2009 20:45 |
| In alternativa al connettore di alimentazione per PSU Sys causa della ventola | James X | Custodie & Power Supplies | 7 | 18 dic 2008 19:50 |
| Cavo HDMI-DVI Connettore | Adrian1 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 15:57 |
| 4pin/8pin cpu connettore Mobo | Elia | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 7 gen 2008 15:52 |
| Thread Tools | |
| |