![]() |
|
| |||
| |||
| Nooo! Ieri la mia psp possono caricare, ma oggi non può! Ma, utilizzando la porta USB thingy, è possibile. Sono sospettare mio imbarazzo caricabatterie. Ha qualcuno ha un'idea su cosa sta accadendo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suoni di me quello che hai suggerito, prova a curvare il cavo del caricabatterie circa vedere se la sua rottura del filo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, quello che dici è più probabile, tuttavia, potrebbe essere la presa che il cavo di alimentazione plug-in, o la presa a muro, non si tenta di altre prese?
|
| |||
| |||
| Sì che potrebbe accadere a quelle fragile cavi USB, provare a ottenere una nuova, o provare a utilizzare la vostra parete adattatore, esso deve essere danneggiato o rotto e ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop solito carica e il caricabatterie da presa diventa molto calda | redden137 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 25 agosto 2009 04:09 |
| Perché è il mio portatile Charge Cable Really permaloso? | LegendaryFire | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 11 Ago 2009 14:44 |
| Posso caricare il mio iPod tramite la porta USB sul mio Asus ... | daly770 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 20 nov 2008 07:50 |
| Laptop solito carica | skinnyman9000 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 11 set 2007 05:36 |
| 8 Ore di durata della batteria da una carica | Hybr! D | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 25 maggio 2007 09:23 |
| Thread Tools | |
| |