![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, spiacenti di annoiarvi, ma tutti mi hanno grande difficoltà a giocare HL2, CS o CSS. Il HL2 non posso anche avviare un gioco, lo schermo blu e poi ri-stivali mio PC! Ho scritto alcune delle cose che è stato sulla schermata blu di errore. Ha iniziato affermando, sulla parte superiore della pagina, "Un problema è stato rilevato e Windows è stato chiuso per impedire danni al computer". E poi su questo controllo e che, roba che non capisco, ma non vi è stata una linea intitolata "informazioni tecniche", che è andato come segue. *** STOP: 0x0000008E (0xC000001D, 0xE3F937c7, 0xA75BD88C, 0x00000000). Il CS & CSS posso giocare fino a 1 minuto prima di tutto si blocca e mi appare un costante mitragliatrice rumore, strano. Alla fine la macchina riavvii la sua auto. In ogni caso, il re-boot ho i seguenti messaggi di errore, http://img442.imageshack.us/img442/3...essagesrc5.png Ho provato a giocare con Firewall e off ho anche attivato la grafica verso il basso piuttosto bassa, ma sempre gli stessi risultati. Spec PC come segue; AMD Athlon 2400 + XP Home SP3, ATI Radeon 9600XT, 1.00GB Ram. Ciò accade solo su Steam / giochi Valve. Tutti gli altri giochi vanno bene e ho installato i driver più recenti. Posso giocare altri giochi per ora senza probs a tutti. Giocata HL2 circa tre anni fa senza probs, ma ora mi sembra giusto non può arrivare ovunque a tutti. Non può pensare ciò che è diverso da 3 anni fa, diversi da quelli non ho avuto il mio 9600XT allora. Ho anche cominciato HL2 in una finestra, mentre le tue SpeedFan così ho potuto vedere cosa stava succedendo. Schermi di apertura non sono stati un problema. E poi è andato a 'Start New Game' e l'uso della CPU sulla barra SpeedFan è andato dritto al 100%. La schermata è andato il HL2 nero e ho potuto vedere un 'carico' della barra di progresso. Quando questo è in esecuzione l'utilizzo della CPU è stata in gran parte circa il 22%. Una volta caricato lo schermo rimane nero, ma con Half Life 2 scritto in essa. CPU poi dritto oltre al 100%, poi ho avuto la 'Blue Screen of Death' per circa due secondi prima che la mia macchina re-boot. Fan temperature sono state Fan1 43C, Fan2 53C & HDO 36C. Ha inoltre verificato GCF file di cache, nessuna differenza, Ci scusiamo per la lunghezza di questo post, ma 'informazione è potere' come si suol dire. I'm sure you guys può aiutare, in previsione, Muco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti è verificare i requisiti minimi di sistema? Se youre correre il minimo assoluto, allora è un cosa certa youre PC sta per bloccarsi. Essa può anche essere il sistema operativo. Se la casella detto "Giochi per Windows", quindi dude dispiace, ma si intende: a) Ottenere un nuovo computer con Vista su di esso, oppure b) Scarica Windows Vista, Vista, perché è l'unico sistema operativo che DX 10 è compatibile per. L'opzione A è probabilmente più conveniente.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La sua non "Giochi per Windows" Il vapore / valvola Hai provato a installare la maggior parte ultimi driver?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| Ciao gente, grazie per il vostro tempo. I requisiti minimi sono i seguenti: Sistema operativo: Windows 2000/XP/ME/98 Processore: 1,2 Ghz Memoria: 256 MB di Ram Grafica: DirectX 7. Anche la mia vecchia macchina che può far fronte a molte! Ho anche avuto l'ultimo driver di grafica per il mio 9600XT. Ci sono altri driver devo cercare? Qualcuno di cui i driver del chipset, ma penso che sarebbe troppo tecnico per me. Qualsiasi altra pensieri là fuori? Si spera che, Muco. |
|
| |||
| |||
| Avete installato AVG o NOD32? Essi sono noti per causare BSOD'S con vapore / giochi Valve Inoltre, potrebbe essere la RAM connesse, non si dispone di un unico concerto o due bastoni? Se si dispone di 2 provare tenendo fuori uno e l'esecuzione del gioco e visto / viceversa
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Avete installato AVG o NOD32? Essi sono noti per causare BSOD'S con vapore / giochi Valve Hi SocialWarfare, Fare uso di AVG, ma anche mio figlio e non ha problemi a giocare questi giochi. Io, tuttavia, provare con AVG disattivato e riferirà più tardi, grazie molte, Muco. |