![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una scelta per ottenere una PSP 3000 o un iPod touch, uno che si è meglio fare i conti? Il buono, il mali? |
|
| |||
| |||
| e la nuova psp scanline ha problemi con alcuni giochi. Ho una psp e vi posso dire, il suo un pezzo di merda. i dont sempre più uso. l'iPod touch è internet, un browser web i grandi possono aggiungere, musica, video, foto e carichi di domande. se si vuole veramente il gioco on-the-go ottenere la psp. ma i really dont think vi ritroverete l'uso che molto |
|
| |||
| |||
| Entrambi fanno praticamente la stessa roba, ma la PSP è espandibile per una maggiore quantità di memoria. Ognuno ha le proprie buone e cattive bit dipende in modo che ciò che si desidera utilizzare per. |
|
| |||
| |||
| Ok ho entrambi. Beh ... non si può / crack jailbreak una di esse. PSP non è per la musica. iPod è. PSP non è per i video. iPod è. PSP è per i giochi. iPod non è. (e ci sono alcuni giochi di divertimento semplice) Se avete un router a casa, vorrei dire avere un iPod touch. iPod è più conveniente a lungo termine, dal momento che i giochi psp arent a basso costo. Non vorrei usare la mia psp per la musica, il suo molto voluminosi rispetto al ipod. navigazione web su PSP è una cagna. alcuno di essi sono in flash nel proprio browser. |
|
| |||
| |||
| Ho una PSP e va in tutto il mondo con me compreso il mio 19 dvd e 13 giochi che occupano meno spazio quindi PSP ancora I'd ancora dire andare con l'iPod touch, che ha più funzionalità e più leggera / piccolo.Modifica: Basta controllare il PO e sto indovinando aveva fatto la sua scelta di oggi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho due PSP per la vendita, se anyones interessati. Né è mai stata utilizzata per più di un paio d'ore.
|
| |||
| |||
| I'd ottenere la PSP, come si può giocare molto meglio i giochi con grafica migliore, è uno schermo più grande, più conveniente e si può espandere la memoria da ottenere una nuova scheda di memoria in ogni momento! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IPod Touch | evilfantasy | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 27 ottobre 2009 16:32 |
| IPod Touch in modalità diagnostica | Haun | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 16 mar 2009 05:02 |
| IPod Touch Tempo Mess Up? | Haun | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 13 mar 2009 07:18 |
| Jailbreaking mio iPod Touch? | Haun | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 27 Feb 2009 15:02 |
| IPod Touch 2G con 2.2.1 Update - AOL Mail Non Eliminazione | Haun | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 9 Feb 2009 04:50 |
| Thread Tools | |
| |