minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Ipod Touch vs PSP 3000?

Reply

Thread Tools
Old 29. Dicembre 2008, 05:33
Membro Gruppo

Default Ipod Touch vs PSP 3000?

Ho una scelta per ottenere una PSP 3000 o un iPod touch, uno che si è meglio fare i conti? Il buono, il mali?
Old 29 Dicembre 2008, 17:24
Membro Gruppo

e la nuova psp scanline ha problemi con alcuni giochi. Ho una psp e vi posso dire, il suo un pezzo di merda. i dont sempre più uso. l'iPod touch è internet, un browser web i grandi possono aggiungere, musica, video, foto e carichi di domande. se si vuole veramente il gioco on-the-go ottenere la psp. ma i really dont think vi ritroverete l'uso che molto
Old 1 Gennaio 2009, 05:54
Membro Gruppo

Entrambi fanno praticamente la stessa roba, ma la PSP è espandibile per una maggiore quantità di memoria. Ognuno ha le proprie buone e cattive bit dipende in modo che ciò che si desidera utilizzare per.
Old 17 Gennaio 2009, 09:59
Membro Gruppo

Ok ho entrambi.
Beh ... non si può / crack jailbreak una di esse.
PSP non è per la musica. iPod è.
PSP non è per i video. iPod è.
PSP è per i giochi. iPod non è. (e ci sono alcuni giochi di divertimento semplice)
Se avete un router a casa, vorrei dire avere un iPod touch.
iPod è più conveniente a lungo termine, dal momento che i giochi psp arent a basso costo.
Non vorrei usare la mia psp per la musica, il suo molto voluminosi rispetto al ipod.
navigazione web su PSP è una cagna.
alcuno di essi sono in flash nel proprio browser.
Old 17 Gennaio 2009, 16:04
Gruppo Donatori

Ho una PSP e va in tutto il mondo con me compreso il mio 19 dvd e 13 giochi che occupano meno spazio quindi PSP ancora I'd ancora dire andare con l'iPod touch, che ha più funzionalità e più leggera / piccolo.

Modifica: Basta controllare il PO e sto indovinando aveva fatto la sua scelta di oggi.
Old 17 Gennaio 2009, 16:59
Moderatore del Gruppo

Ho due PSP per la vendita, se anyones interessati. Né è mai stata utilizzata per più di un paio d'ore.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 27 febbraio 2009, 15:03
Nuovo Membro Gruppo

I'd ottenere la PSP, come si può giocare molto meglio i giochi con grafica migliore, è uno schermo più grande, più conveniente e si può espandere la memoria da ottenere una nuova scheda di memoria in ogni momento!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IPod Touch evilfantasy Audio, altoparlanti e MP3 1 27 ottobre 2009 16:32
IPod Touch in modalità diagnostica Haun Audio, altoparlanti e MP3 1 16 mar 2009 05:02
IPod Touch Tempo Mess Up? Haun Audio, altoparlanti e MP3 1 13 mar 2009 07:18
Jailbreaking mio iPod Touch? Haun Computer, Cellulari e PDA 6 27 Feb 2009 15:02
IPod Touch 2G con 2.2.1 Update - AOL Mail Non Eliminazione Haun Computer, Cellulari e PDA 2 9 Feb 2009 04:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.