![]() |
|
| |||
| |||
| nintendo fatto che oceano infinito per la nintendo wii e `s origine giapponese e il Giappone sono la caccia Galles ecc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| apparentemente per la ricerca, ma il Giappone ha infinite porti di pesca, il paese sarebbe knackered senza di essa, che farlo soprattutto per l'occupazione e, naturalmente, l'economia hehe
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sono miliardi di persone e milioni di balene, solo così le balene lasciare soli o ......... nevermind.lol
| |||
| |||
| Reasearch ** ei miei uno usato per come il Giappone hanno cominciato pesca fino humback balene. |
|
| |||
| |||
| nel mese di sicuro non è l'intero paese ci sono solo cattivi WE, Regno Unito cacciate lo sperma e Humpback Whale di estinzione vicino alla fine del 18o secolo, solo per l'olio di balena, l'ironia è che sono stati i primi a cacciare le balene all'importazione termini |
|
| |||
| |||
| che s `18 questa è la 21a. |
|
| |||
| |||
| Rofl, hey suo fare ciò che noi esseri umani, ci cacciano e uccidono le cose:), lol, è ironico, ma ciò che possiamo fare al riguardo, la jAPS sarà jAPS:), e mrdaveyk come detto, non tutti. |
|
| |||
| |||
| yer so che l'uomo `re n tutti i just don` t come la caccia a qualcuno o animali, quando ve `avere un reale rischio di estinzione. |
|
| |||
| |||
| yehh, vedo che il tuo punto, ma la sua più difficile fare le leggi sui mari |
|
| |||
| |||
| soprattutto di qualcun'altro dovremmo essere tutti come l'Islanda, la loro industria della pesca è in modo sostenibile ma poi di nuovo a causa della UE si cant, noi non ha abbastanza acqua condivise tra l'Unione europea, anche per tentare di sostenibilità |