minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Lag questioni Counter Strike: Source

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 03:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Lag questioni Counter Strike: Source

Hey guys Presto qui: grin:

In-game CS: S sembra essere in ritardo di sviluppo veramente male ... Ive provato vedendo altri siti web e di cui sa cosa fare e hanno bisogno di aiuto ... :4-dontkno

heres alcune info ... ummm i havnt svolto CS: S un po 'e ho appena iniziato a tornare in essa ... Ho una solida ping di 601 (per qualche ragione wacked fino ...)
e ogni ora e poi il mio starter si punta fino a circa 50 ... poi tornare indietro fino a zero ... tutte le idee? im defragging solo il mio PC ora ... (idk che se il lavoro ...), ma se i doesnt cercherà di re-installare il gioco ...

Se avete una qualsiasi idea che sarebbe stato molto apprezzato ... alcuni comandi della console o di qualsiasi altra idee ...
ya se ha bisogno di maggiori informazioni basta chiedere!

Salute,
Presto
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.