minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Laggy! bisogno di aiuto

Reply

Thread Tools
Old 18 Dicembre 2007, 19:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Laggy! bisogno di aiuto

Ciao, ho recentemente acquistato un nuovo computer e ho scoperto che il portale è stato laggy sulla risoluzione normale ... quindi l'ho cambiato a 640 X 480 a laggy era ancora!

il computer è un HP Pavilion a6218x PC a $ 599,99 canadese

qui sono le specifiche:
  • 1.6GHz Intel ® Pentium ® Dual-Core Processor E2140 (1MB L2 Cache, 800MHz Front Side Bus)
  • 2GB PC2-5300 DDR2 SDRAM (2 x 1GB), espandibile a 4GB
  • 320GB 7200RPM SATA 3Gb / s hard drive
  • HP Pocket Media Drive Bay (unità vendute separatamente)
  • SuperMulti DVD Burner con tecnologia LightScribe 16x DVD ± R / RW
  • Intel ® Graphics Media Accelerator 950 con 32 MB di memoria grafica dedicata. Fino a 64 MB di memoria grafica totale disponibile come richiesto da Windows Vista
  • Interfaccia di rete integrata 10/100BaseT
  • Modem 56k
  • High Definition Audio, altoparlanti 8 configurabile (oratori venduto separatamente)
  • Porti: Pannello frontale 15-in-1 lettore di memory card - sostiene SmartMedia, xD, MultiMedia Card, Secure Digital (SD), Compact Flash I, Compact Flash II, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, Memory Stick Pro Duo , RSMMC, MMC Mobile, MMC +, Mini Secure Digital, IBM Microdrive, 6 USB 2.0 (2 front, 4 back), 2 FireWire (IEEE 1394) (1 davanti, 1 dietro); Microphone / Headphone / Line-in (front) ; 2 PS / 2, Digital Audio (In & Out); LAN; speaker posteriore out / speaker Side out / out Center / Center (subwoofer); Microphone / Line-in / Line-out, VGA - out (retro)
  • HP comprende tastiera multimediale e mouse ottico HP
  • Microsoft Windows ® Vista Home Premium, Doppia *
Sto cercando di aggiornare in modo da farlo funzionare senza intoppi fonte giochi, quale parte devo comprare?

Budget: $ 100 - $ 300 i preferirebbe ATI Radeon b / c che è una raccomandazione per il hl2 giochi

per andare alla pagina esatta:

http://www.staples.ca/ENG/Catalog/ca...affixedcode=WW

Grazie,

marchio
Old 19. Dicembre 2007, 00:14
Banned Gruppo

Beh, è sfida che la scheda grafica è piccolo e il tuo link lol chiede un codice postale canadese ... come può il mio americana si auto-aiuto con che:-p
Old 19 Dicembre 2007, 04:05
Gruppo Donatori

aye hai a bordo di mate, che l'aggiornamento della scheda grafica

avete vista, ora lo so gente forse ardesia su questo, ma per esperienza personale ...

Ho avuto una 7600GT con Vista e si è 'ok', poi ho aggiornato a una raccomandata 8600gt, il 8600 è stato slurred come un passo verso il basso, ma è stato rec. con vista

di utilizzare questa scheda, che è stato previsto, come i pantaloni, rispetto al mio vecchio i visto una grande differenza, sono pochissimi i giochi (uno in realtà, crysis) che i cant maniglia 1400 ad alta risoluzione su impostazioni con AA e AF

la GeForce 8600GT mi è costato circa £ 80 da ebuyer.com

Penso che, anche se non troppo sicuro di ATI che hanno sponsorizzato Orange Box, e quindi che possiate trovare tutte le indicazioni di ATI. Ecco perché non credo che la sua una questione di come deve essere la mia nvidia ATI non ha problemo's

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 19. Dicembre 2007, 04:11
Gruppo Donatori

Verificare con il venditore prima di aggiornare la carta che può invalidare la garanzia.

Se non sei su coccolare che poi andare avanti.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 19 Dicembre 2007, 05:11
Nuovo Membro Gruppo

grazie per tutti i ragazzi di feedback sì Penso di andare a aggiornare la mia scheda grafica.

marchio
Old 19 Dicembre 2007, 05:26
Nuovo Membro Gruppo

Salve mi sono appena nuovamente i domando se questa è una scheda grafica equo e se il mio computer è in grado di prendere
Foxconn GeForce 7900GS 256MB PCI-Express Graphics Card Progettato per il gioco estremo HD, questa scheda grafica caratteristiche NVIDIA SLI-Ready GeForce 7900 unità di elaborazione grafica (GPU), che esprime la più prestazioni grafiche, compresi ultra-realistiche esperienze di gioco e risoluzioni fino a 2560 x 1600. Una memoria a 256-bit di interfaccia di memoria GDDR3 e veloce ardente consentire prestazioni grafiche con la massima qualità.

Requisiti di sistema:
  • PCI-Express con un PC basato su X16 corsia grafica slot disponibili sulla scheda madre.
  • 350-Watt Power Supply o superiore (si considera a pieno carico sistema)
  • 512MB di memoria di sistema
  • CD-ROM (per l'installazione del software)
Qui è il mio sistema ATM:
  • 1.6GHz Intel ® Pentium ® Dual-Core Processor E2140 (1MB L2 Cache, 800MHz Front Side Bus)
  • 2GB PC2-5300 DDR2 SDRAM (2 x 1GB), espandibile a 4GB
  • 320GB 7200RPM SATA 3Gb / s hard drive
  • HP Pocket Media Drive Bay (unità vendute separatamente)
  • SuperMulti DVD Burner con tecnologia LightScribe 16x DVD ± R / RW
  • Intel ® Graphics Media Accelerator 950 con 32 MB di memoria grafica dedicata. Fino a 64 MB di memoria grafica totale disponibile come richiesto da Windows Vista
  • Interfaccia di rete integrata 10/100BaseT
  • Modem 56k
  • High Definition Audio, altoparlanti 8 configurabile (oratori venduto separatamente)
  • Porti: Pannello frontale 15-in-1 lettore di memory card - sostiene SmartMedia, xD, MultiMedia Card, Secure Digital (SD), Compact Flash I, Compact Flash II, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, Memory Stick Pro Duo , RSMMC, MMC Mobile, MMC +, Mini Secure Digital, IBM Microdrive, 6 USB 2.0 (2 front, 4 back), 2 FireWire (IEEE 1394) (1 anteriore, 1 retro); microfono / cuffie / Line-in (anteriore) , 2 PS / 2, Digital Audio (In & Out); LAN; diffusore posteriore out / Side speaker out / out Center / Center (subwoofer); Microfono / Line-in / Line-out, VGA - Out (indietro)
  • HP comprende tastiera multimediale e mouse ottico HP
  • Microsoft Windows ® Vista Home Premium, Doppia *
potrebbe eseguire questo hardware? e che il lavoro? sulla fonte giochi
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.