![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho recentemente acquistato un nuovo computer e ho scoperto che il portale è stato laggy sulla risoluzione normale ... quindi l'ho cambiato a 640 X 480 a laggy era ancora! ![]() ![]() ![]() il computer è un HP Pavilion a6218x PC a $ 599,99 canadese qui sono le specifiche:
Budget: $ 100 - $ 300 i preferirebbe ATI Radeon b / c che è una raccomandazione per il hl2 giochi per andare alla pagina esatta: http://www.staples.ca/ENG/Catalog/ca...affixedcode=WW Grazie, marchio |
|
| |||
| |||
| Beh, è sfida che la scheda grafica è piccolo e il tuo link lol chiede un codice postale canadese ... come può il mio americana si auto-aiuto con che:-p |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye hai a bordo di mate, che l'aggiornamento della scheda grafica
avete vista, ora lo so gente forse ardesia su questo, ma per esperienza personale ... Ho avuto una 7600GT con Vista e si è 'ok', poi ho aggiornato a una raccomandata 8600gt, il 8600 è stato slurred come un passo verso il basso, ma è stato rec. con vista di utilizzare questa scheda, che è stato previsto, come i pantaloni, rispetto al mio vecchio i visto una grande differenza, sono pochissimi i giochi (uno in realtà, crysis) che i cant maniglia 1400 ad alta risoluzione su impostazioni con AA e AF la GeForce 8600GT mi è costato circa £ 80 da ebuyer.com Penso che, anche se non troppo sicuro di ATI che hanno sponsorizzato Orange Box, e quindi che possiate trovare tutte le indicazioni di ATI. Ecco perché non credo che la sua una questione di come deve essere la mia nvidia ATI non ha problemo's Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Verificare con il venditore prima di aggiornare la carta che può invalidare la garanzia. Se non sei su coccolare che poi andare avanti.
|
| |||
| |||
| grazie per tutti i ragazzi di feedback sì Penso di andare a aggiornare la mia scheda grafica. ![]() marchio |
|
| |||
| |||
| Salve mi sono appena nuovamente i domando se questa è una scheda grafica equo e se il mio computer è in grado di prendere Foxconn GeForce 7900GS 256MB PCI-Express Graphics Card Progettato per il gioco estremo HD, questa scheda grafica caratteristiche NVIDIA SLI-Ready GeForce 7900 unità di elaborazione grafica (GPU), che esprime la più prestazioni grafiche, compresi ultra-realistiche esperienze di gioco e risoluzioni fino a 2560 x 1600. Una memoria a 256-bit di interfaccia di memoria GDDR3 e veloce ardente consentire prestazioni grafiche con la massima qualità.Requisiti di sistema:
|