![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, so che questa è la sezione giochi per PC, ma couldn'y trovare un mac giochi sezione forum, le scuse in anticipo. Ho scoperto questa cosa sidro, e so anche su questa cosa crossover games, crossover e mac. Sono stato nei pressi di ricerca, ma ogni css trovare ha problemi con esso, se si blocca, non salvare le mie preferenze, ha caratteri strani, non riesce a connettersi al server o per C + + errori. onle qualsiasi modo può darmi un link per il download / s di Counter Strike o fonte di crossover giochi, e un css che funziona e può darmi una spiegazione dettagliata di come scaricare e installare. grazie.: grin: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| stiamo parlando di download legale o no? non sono sicuro di ciò che la vostra richiesta .. stai cercando di eseguire Counter Strike (per windows) su un mac e hanno bisogno di un programma per farlo girare sul vostro Mac?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Counter Strike Source vale la pena? | joohen | PC e Console Gaming | 10 | 24 novembre 2009 13:17 |
| Counter Strike Source Guida in linea | geekfreek95 | PC e Console Gaming | 5 | 14 ottobre 2009 12:49 |
| Lag questioni Counter Strike: Source | pennk01 | PC e Console Gaming | 0 | 16 Giu 2009 03:52 |
| Counter Strike Source video Stress Test Scores | robina80 | PC e Console Gaming | 6 | 17 gen 2009 11:40 |
| Salta l'utilizzo della CPU al 100% quando quando caricare fino Counter-Strike | vietladin | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 27 Ago 2007 20:37 |
| Thread Tools | |
| |