![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bene, prima di Natale ho visto che molti di voi sono persone in cerca di ottenere COD5. Ho l'onore di sfidare voi, soffiare il naso a voi, nel vostro fart direzione generale. L'uomo e incontrare i miei in combattimento.
Al fine di dare la migliore possibilità I'll giocare anche voi su un server britannici. Vai alla Shagadelic CTF server e cercare DeathStlkr se avete il coraggio. |
|
|
|||
|
|||
|
Ive giocato sulla mia ps3 è (o era con te) per guardare nosnow3
|
|
|
|||
|
|||
|
Intende fare. LOL ho appena prestiged di nuovo così ho perso tutte le mie armi e vantaggi ..........
|
|
|
|||
|
|||
|
tht non è lontano, di cui molto giocare online
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sto solo andando per il prestigio una volta su COD5, non è buono come CoD4 in modo che non si svolgono più .. 65 richiede più tempo e in ogni caso.
CoD4 ho recentemente avuto prestiged e blu tigre M40 rango da 17 (senza ingabbiamento) .. non male anche se lo dico io. Xbox 360 cercate OMGitsFORDY
|
|
|||
|
|||
|
Ho COD5 su ps3 i cant riprodurre i controlli sono troppo difficile per me
iam attenersi a CoD4 sul mio pc è tufo id-fc-uk ive miglior gioco mai giocato
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho mai capito come prestigio su CoD4, ho sentito da qualche parte ma che non è possibile farlo con un PC.
Posso PC e console di giochi giocare sullo stesso server? Ho pensato che erano diverse. |
|
|
|||
|
|||
|
i dont know, apparentemente la sua sfida, come dice mio fratello chiamato la sua croce console, ma è probabile che l'abbattimento è abituato accadere, come credo che scegliere una ps3 o pc o xbox 360, come priorità assoluta.
è un peccato che si dont sapere se è possibile o cant, sarebbe bello se si potrebbe, chiedo se è possibile avere un LAN party con diverse console. |
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo non è possibile immettere il prestigio livelli CoD4 sul PC, solo per la console.
Molte persone pre valutare il livello di prestigio, ad esempio se qualcuno si trova su un livello molto elevato, si potrebbe pensare "wow he / she deve essere buono", provare a pensare di un altro scenario ........" questa persona ha probabilmente solo non la vita al di fuori di Call of Duty, e probabilmente è una vergogna per la propria famiglia ". Beh è così che mi piace guardare. E come Call of Duty fanatico accetto la sfida, ma ha avvertito che potrebbe ottenere grezzi: P |
|
|
|||
|
|||
|
Qual è il suo nome in gioco in modo che io possa James gleefully uccidere lol? Anche se adesso sto avendo dei problemi a causa del suono del nuovo cerotto in modo che può essere un paio di giorni prima di poter ottenere treyarch a rispondere (se mai) e non posso giocare ancora.
|