![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Medal of Honor parcific assalto
hi evry1:) appena in possesso della presente non mutch di un giocatore, ma ora sto hucked a giocare online eneyway I'm tryin per arrivare a questo gioco Workin sul mio pc, ma i fratelli si dice scheda grafica ha bisogno di aggiornamento ... la scheda grafica ha 128mb, ma è solo need64mb ha ottenuto il suo tutti i nuovi aggiornamenti per la carta e Direct X 9 vi è come una versione demo si possono usare o c'è un modo per aggirare questo senza ottenere una migliore scheda grafica? speranza som1 può aiutare cheers Pete Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
non è una lista di schede grafiche che utilizza? carta di ciò che egli ha?
|
|||
|
|||
|
yerr il gioco di cui il suo sostegno scheda grafica abbiamo messo un po 'più abit e un msg elaborare un elenco delle carte si .. dovranno avere una scheda che si lavori su .. di lei per il gioco da avere per tutti i spesications poi si dice che non ow DNT come la scheda grafica è anche tho mb di più è necessario hehe
|
|
|
|||
|
|||
|
yeh gioco companys fare che per attirare in una grande folla, tutto per il denaro
|