![]() |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un po 'la dipendenza da gioco MMORPG Fantasy. Mi piace la capacità di livellamento accoppiato con il solista (da solista completamente solo i media) e le possibilità di collaborazione. e il MMO crea un aspetto molto più interessante esperienza. mentre il suo bello correre intorno uccisione cose, io preferisco avere più opzioni. WoW's professioni è molto più approfondita che consenta di svolgere in stile. WoW (atm), sembra essere il gioco di scelta, ma id come per sentire se vi è una possibile soluzione migliore. Qualcuno ha qualche idea in merito? (Detto questo id invece le osservazioni contenute in una sorta costruttivo e non "MMORPG succhiare") |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont know why vi dico francamente, perché questi i hate fantasia e tutti i MMORPG fantasy rpg, ma ci sono altri, come sempre ricerca, Guild Wars ecc
| |||
| |||
| Runescape molle in mente lol. provare mate si `ll come si arriva a differenza di alta LVS e prendere lv mesi, ma comunque http://www.runescape.com
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Eventuali suggerimenti per un MMORPG Gamer Scheda grafica?:) | VictorSxl | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 1 Nov 2008 07:36 |
| MMORPG server | CodeFreakC | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 22 Ott 2008 08:43 |
| Mmorpg | Haseeb | PC e Console Gaming | 2 | 22 Ott 2007 18:18 |
| Thread Tools | |
| |