![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Look fresco, ma anche abbastanza noioso. Immagino che per le implicazioni che potrebbe essere grande se. Forse presto appena si spostano invece circa di fronte ad una fotocamera vi permetterà di controllare una pistola ecc
|
| |||
| |||
| Beh, la EyeToy è un passo molto vicino a tutto ciò. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wow, non aveva visto prima, si presenta come un grande uso della tecnologia, tuttavia serverguy sì, sono d'accordo, guarda come si potrebbe ottenere noioso
| |||
| |||
| Guarda davvero noioso ... Solo una versione avanzata di Sims-_ - |
|
| |||
| |||
| Nemmeno che, Sims può essere divertente per un po ', ma con questa cosa, si sono sempre solo la persona a muoversi una stanza, non c'è niente altro da fare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior gioco per PC? | kittengirl38654 | PC e Console Gaming | 30 | 5 Mar 2009 15:13 |
| Quale gioco per ottenere | xactly | PC e Console Gaming | 11 | 19 Ago 2008 15:05 |
| Old PC Game | Kev64942 | PC e Console Gaming | 1 | 13 set 2007 09:32 |
| Miglior gioco di sempre! | giungla-bhoy | PC e Console Gaming | 4 | 1. Set 2007 12:36 |
| X-Men The Game | swordude | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 10:08 |
| Thread Tools | |
| |