![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Che cosa succederà se la mia scheda madre doesnt soddisfare il requisito minimo di GTA IV? E 'in grado di ritardo? Oppure vi è alcun impatto? Dato che ho intenzione di comprarlo ..... ... E io sono in questa pubblicazione la sezione giusta? Si prega di corret me. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Giochi contare su altre cose come la CPU, la RAM e scheda grafica di potenza, la scheda madre è quasi irrilevante.
| |||
| |||
| AMD Athlon 7850 dual-core Processore 2,81 GHZ 2.00Gb di Ram ATI Radeon HD 4800 oh e il mio amico mi ha detto che non può essere eseguito bene con alta qualità. Ma non lo so, è vero? |
|
| |||
| |||
| I'd indovinare devi essere ok con un basso o medio impostazione. Aggiorna la scheda grafica, se prima di apportare qualsiasi modifica. |
|
| |||
| |||
| Cosa si intende per aggiornare la scheda grafica, se prima di apportare qualsiasi modifica? Siamo spiacenti, il mio inglese è molto cattivo, difficile da comprendere TT ![]() |
|
| |||
| |||
| Bene giochi più contare su potenti schede grafiche, quindi, se il gioco non funziona bene su le impostazioni che si desidera quindi che sarebbe il miglior pezzo di hardware per l'acquisto / upgrade. |
|
| |||
| |||
| Oh, grazie! |