minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Nintendo NES Il mio lavoro non è

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 15:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Nintendo NES Il mio lavoro non è

Il mio lavoro non è Nes.
Che cosa devo fare? Risulta uno e fuori, i colori mantenere lampeggiare. Bianco, Blu, orenge, e purpal. E quando la dose di lavoro, è frezzes.
Old 9. Giugno 2009, 16:47
Membro Gruppo

provare a soffiare la cartuccia di porto, quindi l'effettiva cartuccia sua auto
Old 10. Giugno 2009, 11:23
Gruppo Donatori

Se il colpo e prova vecchio metodo `nt lavoro, provare uno ufficialmente licenza pulita sulla conection pin come probabilmente incrostati in anni di polvere e sporcizia, e di non utilizzare acqua o alcol sfregamento. Il tuo probabilmente gonna a trovare una linea pulita qualche eBay potrebbero essere utili

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quale è meglio per il Nintendo Wii ... Debbie V PC e Console Gaming 1 21 nov 2008 10:03
Nintendo DS HistoryGirl PC e Console Gaming 6 18 gen 2008 08:13
Come usare il Nintendo DS Wi-Fi USB Black Magic PC e Console Gaming 2 1 ° gennaio 2008 09:23
Quanto costa un costo Nintendo Wii? cayla212 PC e Console Gaming 2 31 Mar 2007 03:32
Come fissare un Nintendo DS? Chiedi Kenzie! :-) PC e Console Gaming 1 20 Mar 2007 09:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.