minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

La mia xbox 360 ha ottenuto il 3 anelli rossi e ho corse di garanzia

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2009, 04:35
Nuovo Membro Gruppo

Default La mia xbox 360 ha ottenuto il 3 anelli rossi e ho corse di garanzia

Ciao a tutti.
La mia xbox 360 ha ottenuto il 3 anelli rossi, e ho corse di garanzia.
Il mio amico ha anche ottenuto il 3 anelli rossi, ma era ancora in garanzia, ma non realsie e ha preso la sua console a parte, annullare la sua garanzia.

SO ieri, ho sostituito tutte le mie etichette con la sua (la grande etichetta sul retro della console, l'etichetta di cui sopra la potenza in ingresso e l'etichetta sotto la falda usb), così ora ho il suo numero di serie sul retro del mio.

Il mio amico quindi connesso a xbox.com e ha rilasciato una riparazione, così ora UPS sono venuti a ritirare la mia console con la sua vignetta su di esso, a martedì.
Lei pensa che questo sarà il lavoro di Microsoft o di essere in grado di dire che ho acceso la vignetta?

Grazie
Old 25 settembre 2009, 16:08
Membro Gruppo

Default La mia xbox 360 ha ottenuto il 3 anelli rossi e ho corse di garanzia

Penso che ci adesivi con in 360, nonché per la cattura che tipo di frode, ma ciò che di sbagliato nel cercare
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Trovare un server Garanzia Code (codice attività) aresnalfc Hardware Generale Chat 0 20 Ago 2009 02:55
Sub per auto - E 'in grado di invalidare la garanzia? robina80 Off Topic Discussione 2 21 maggio 2009 11:07
Chiunque Qui fare lavori di riparazione di garanzia per una delle grandi aziende per PC? tankman1989 Off Topic Discussione 2 24 apr 2009 18:13
Auricolare Broken - Garanzia? YRTNEG Audio, altoparlanti e MP3 3 4 Feb 2009 04:15
Quale è meglio psp o Xbox 360? computer lover786 PC e Console Gaming 29 28 Mar 2008 11:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.