![]() |
|
| |||
| |||
| è solo mio o di chiunque altro bando per la velocità è inferiore in modo lento quando si corsa si ferma e ha il circuito di carico / mappa a volte anche il suo modo laggy tutto il gioco |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il tuo PC spec?
| |||
| |||
| ok ho davvero bisogno di mettere la mia firma su specifiche del mio pc potete dirmi come si va al riguardo? ma comunque amd x2 4200 + 4GB DDR 400 asus 1gb hd4850 ma nel 1680 in esecuzione in cosa forse i shud metterlo giù abit? |
|
| |||
| |||
| Dubito che il suo problema con il computer. Ma che cosa si può fare è abbassare la grafica delle impostazioni per vedere se è possibile avere un opzione che il computer non può fare diverso da quello che il suo solo il gioco |
|
| |||
| |||
| Il gioco riesce a tenere abbastanza cattivo su qualsiasi sistema, ho appena avuto la versione PS3 e che non funziona sul grande ci sia .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi m8 Non ho alcun problema a giocare questo gioco e la tua m8 specifiche sono più che sufficienti per giocare assicurarsi che non vi siano PROGRAMMI in esecuzione in background e che si sono i driver più recenti
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| High Speed Internet Lan velocità grazie Question! | P5200 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 24 novembre 2009 22:46 |
| Need for Speed sotto - il codice di registrazione | mralex | PC e Console Gaming | 1 | 15 Giu 2009 03:48 |
| 2,66 processore Intel i7 920 a rallentare per Need For Speed: Undercover | Il Ciad | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 12 Giu 2009 09:58 |
| PC: Need For Speed sotto talvolta laggy | robina80 | PC e Console Gaming | 12 | 4 Dic 2008 18:55 |
| BB velocità VS Router velocità? | davsas | Reti, Modem & VoIP | 2 | 18 gen 2008 12:12 |
| Thread Tools | |
| |