![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Chiunque proprio questo gioco? Perché Sto avendo problemi con esso. Everytime I go to safehouse di personalizzare la macchina, ecc, si blocca. Sono in grado di acquistare a volte alcune cose, poi quando cerco di cambiare colore, si blocca. Ho acceso e spento automatico, e non risolvere il problema. Xbox è nuovo, è in questo Natale, con il gioco stesso, quindi non penso che il surriscaldamento. Diverso da quello di arresto di gioco di me, credo che sia un buon gioco.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| il cd è graffiato? il gioco è l'unica cose che si blocca? |
|
| |||
| |||
| No, il CD è nuovo, e non è graffiato. Sì, è l'unico gioco che mi si blocca.
|
| |||
| |||
| Controllare per vedere se vi è un piccolo anello debole di tutto il vostro cd esterno, quando il presente accours Xbox è stato spostato, mentre il gioco è in esecuzione, o se cade su etc ma a volte questo accade per alcun motivo, ho un illeggibile con halo3 un piccolo anello intorno ad esso che un sacco di siti web e dei giochi negozio mi ha detto è stata la colpa, unfixable ... controllare e post indietro. http://images.google.co.uk/imgres?im...icial% 26sa% 3DN |
|
| |||
| |||
| I don't get it ... Non vi è un anello a tutti i miei giochi, ma tutti funzionano bene, tranne questo.
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di allora mate, hai provato un'altra console? o di un'altra copia del NFSC? |
|
| |||
| |||
| Potrebbe provare con un altro console di allora, alcuni dei miei amici è anche a 360. Non credo nessuno di essi hanno bisogno per la velocità di carbonio se. I'll give it a cercare in ogni caso, grazie.
|
| |||
| |||
| Beh, non funziona con il mio amico 360, ma ha suggerito di salvarlo sul disco rigido, e che ha lavorato. Quindi sì, il gioco funziona bene oggi, e grazie per l'aiuto.
|
| |||
| |||
| In qualsiasi momento. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Carbon! I need your help! | Tizzy | Hardware Generale Chat | 4 | 31 agosto 2009 15:56 |
| Trasforma un XBox360 in un PC Windows? | mrberty | PC e Console Gaming | 4 | 23 Giu 2009 13:55 |
| HDMI e DVI Per LCD e Xbox360 | jefechico | PC e Console Gaming | 3 | 23 Giu 2009 09:58 |
| Un anno di carbonio per oggi | Razer | Off Topic Discussione | 6 | 13 gen 2009 12:34 |
| Grazie di carbonio | Bubba | Off Topic Discussione | 3 | 20 Ago 2008 17:42 |
| Thread Tools | |
| |