minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Nintendo DS Fusibile Numero?

Reply

Thread Tools
Old 22. Mag 2009, 23:37
Nuovo Membro Gruppo

Sistema: Nintendo DS Lite

Questo è un problema davvero strano ... mai visto prima.
Quando ho il potere sul mio sistema, indipendentemente dal restante durata della batteria, la luce verde si accende, e dopo una breve pausa, la parte inferiore dello schermo sfarfalla una volta, quindi chiude immediatamente indietro, insieme con la luce verde.

Tuttavia, il mio unico problema sembra il fatto che, spingendo lo schermo più indietro rispetto ai suoi standard di 160 gradi, o così, che parte dalla base, si spinge più lontano di nuovo a 180 gradi permette al sistema di potere in genere. Se lo schermo è wiggled o dispensati dall'obbligo di 180 gradi, si spegne immediatamente.

So che qualcuno ha proposto che la soluzione di un identico problema (per salvare lo schermo inclinando enigma), è stato quello di cambiare i fusibili ... Ci sono altri suggerimenti? E se ora, come faccio ad andare su, che fissa i fusibili, se questo è corretto?
Old 23. Mag 2009, 08:53
Gruppo Donatori

Non sarà fusibili, e comunque altamente improbabile, in quanto lo schermo è havingthat effetto.

E 'probabilmente una cattiva connessione a schermo, in modo che si accende, alcuni dei connettori sono un po' largo o qualunque, così i poteri fuori per salvare se stesso.

Te, che fissa l'annullamento della garanzia, è sufficiente inviare via per la riparazione.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.