![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato a uno per l'acquisto di un po 'di tempo, ma si pensa ragazzi sarebbe meglio avere uno ora o attendere fino a dopo Natale per le vendite di gennaio?
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| |||
| |||
| I `d ottenere uno now.You ottenere un sacco di (a basso costo), perché le offerte di Natale. |
|
| |||
| |||
| Un sacco di buone occasioni ?????? Sono impossibile scendere a qualsiasi rivenditore per il SRP. È possibile pagare il prezzo sciocco Play.com o Amazon circa £ 160 + ed alcuni sono di seconda mano. Ho anche visto un paio di andare oltre £ 180 su eBay. Sto parlando della DS Lite, e non il Wii! Se qualcuno può vedere in magazzino per € 99,99, ti preghiamo di segnalarcelo. |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per l'inconveniente, ho sbagliato, il meno costoso su Amazon è di £ 174,99 e il più costoso £ 250 !!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Ho trovato un bel po 'di vendita on-line i rivenditori per £ 99,99, ma nessuno li ha in stock, perché voglio una nera. Ho un paio di giochi che per Natale, così mi nero dopo una console può ottenere con un paio di giochi, se il prezzo è giusto. Trovato un buon accordo, Argos l'altro giorno, ma nessuno ancora in giacenza.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova un rivenditore utilizzati. di solito reallly a basso costo (99,99 $ o meno)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| eBay?
| |||
| |||
| Hmm, non convinto di comprare cose del genere su eBay per essere onesto. Penso che solo aspettare fino a che non siano ancora in giacenza se dargli una settimana o così dovrebbe essere disponibile.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Voglio dire un negozio che vende a basso prezzo |
|
| |||
| |||
| Da nessuna parte vicino a me ha in stock e non guidare in modo I'll solo aspettare grazie per il suggerimento però.