minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Nintendo DSI - Chi sarà un orgoglioso proprietario?

Reply

Thread Tools
Old 22 marzo 2009, 10:22
Gruppo Donatori

Basta chiedersi whos sarà un orgoglioso proprietario di un Nintendo DSI
La sua venuta qui in Canada, in pochi giorni e non riesco più a WAIT!

Il mio sistema: Morte nera 1,0 / prestata MacBook

Processor (s):
Core 2 Quad / Dual-Core
Motherboard:
Nuovi HP cosa / Macbook cosa
Memoria RAM:
4GB DDR2 / 1GB DDR2
Schede grafiche (s):
nVidia GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Intel (R) integrato
Hard Drive (s):
1TB SATA / Mac 120GB
Optical Drive (s):
Hitachi Blu-ray / integrata
Case / alimentatore:
HP stock / Mac Magazzino
Raffreddamento:
Il tuo standard radiatore e ventola / Same
Rete / Internet:
Intel (R) integrato / Mac AirPort
Monitor (s):
HP w2408 / Macbook cosa
Operating System (s):
Vista SP1 e Mac OS X Leopard (10.5)
Old 22 marzo 2009, 14:40
Gruppo Donatori

Non vi sembra ridicolo quante versioni che hanno fatto uscire?!

Cosa c'è di nuovo, tranne uno "i" alla fine e un po 'fotocamera che probabilmente è scioccante di qualità ..
Old 25 marzo 2009, 05:32
Gruppo Donatori

e solo la sua terza e ho capito che hanno portato la "Lite", perché la versione originale è stato molto, molto, molto, molto ingombranti e aveva molto cattiva qualità di illuminazione.

Ma personalmente ritengo che internet è una buona aggiunta ad esso, e la fotocamera appare come almeno 7megapixels e può agire come una webcam.
Old 25 marzo 2009, 18:22
Gruppo Donatori

Probabilmente avrà un orrido lente e la DSI supporta solo WEP che è stato deprecato per anni, non WPA.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 25 marzo 2009, 22:27
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Black Magic View Post
e la fotocamera appare come almeno 7megapixels e può agire come una webcam.

le telecamere sono entrambi 0,3 mp.
con obiettivi generici, il che significa qualità scioccante.
Old 26 marzo 2009, 07:07
Gruppo Donatori

Bene thats notizie a me lol, che sembrava almeno 7mp

Anyways, vi devo dire che ha alcune caratteristiche piacevoli, come la capacità di ritornare al menu principale dal DS un gioco in modo che tu dont necessità di disattivarlo / su tutto il tempo, e il più grande schermo guardare troppo bene

WEP sembra tornare in, come WPA è piuttosto Flakey.
Old 26 marzo 2009, 11:30
Gruppo Donatori

WEP non è "ritorno", quando si può crackizzati in trenta secondi, e ha dimostrato di essere uno scherzo da parte di chiunque in questo campo. Non vi è nulla di sfoglia su WPA, è il nuovo standard, e se Nintendo non vuole sostenere che si emargina il dispositivo deve essere in gran parte inutile per tale modalità.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 7a aprile 2009, 10:34
Gruppo Donatori

Anche Black Magic si menziona che "assomiglia a una 7mp"

Prima di tutto, non ho idea di come sei venuto a questa conclusione da guardando una foto, ed è già stato smentito di essere un mero 0,3 mp, neanche un terzo.

In secondo luogo si potrebbe avere un milione di mega pixel se si voleva (Immagino che sarebbe uno terrapixel o qualcosa ..) e non importa. Nel telefono cellulare al mondo le persone si ossessionato con quanti pixel ci sono, sì che non hanno uno incidere, ma non tanto quanto la qualità della lente. Katana, che ha inoltre informato di noi, è generica.

La maggior parte dei mobili specifiche non dicono nulla sulla effettiva lente (perché sono vergogna che sia così male - e si può dire questo, perché non appena il mezzo di stampa che dignitoso CARL ZEISS tutto il telefono)

In ogni caso, che il mio poco rant, e non sto cercando di avere fa, o non è comunque .. Penso che le aziende di telefonia mobile Sto solo facendo il mio punto.
Old 8. Maggio 2009, 01:33
Membro Gruppo

Non è questo 3 ora?, Voglio dire i know psp hanno fatto 3 ora con il rilascio del 3000, ma anche essere onesti non hanno nintedo kinda Sonys idea di copiare l'interfaccia principale?, Che non è sicuro di im ma probabilmente come alcuni hanno qualche connessione con il Wii. Mi piace l'idea della card, ma che incoraggerà un maggior numero di persone per ottenere ds rom xD, perché ora è più semplice ape di dover uscire e comprare una R4.

E la fotocamera

Mi piace l'aspetto di un culo, credo che dovrebbe avere appena salvato vi prezzo e il design più meglio la prossima gen palmare, perché non vi ho ancora conservati 2004 ds grafica. che in questo giorno di età e oltre ..
Old 8. Maggio 2009, 10:33
Gruppo Donatori

Kade, che cant veramente cambiare i giochi che hanno fatto inizialmente. E 'come se, come si stava tentando di installare Halo: Combat Evolved su Vista a 64 bit con una GPU 1gb. Non funziona.

Ed ora che il mio uno, fotocamera è davvero piacevole. Essa tiene abbastanza decente foto (uno sulla parte anteriore), ma l'uno sul retro è, bene, solo un normale webcam.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.