minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

N. CD-DVD Crepe

Closed Thread

Thread Tools
Old 28 febbraio 2009, 13:02
Gruppo Donatori

Default N. CD-DVD Crepe

Hi I have a pochi giochi inque acquistato e installato nel pc ma ive notato che figura da graffi costante inserimento e la rimozione dal lettore dvd, quindi mi chiedevo se è legale scaricare e installare queste patch che ti permettono di giocare senza un disco
hanno fatto qualche ricerca, ma sembrano avere solo bittorrents. Se il suo uso non corretto di cd fessure Consigliamo a chiunque un buon sito?
inoltre è stato detto che sono pieni di virus e simili
vero?
o è meglio solo per essere attento extra con il disco

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 28 febbraio 2009, 13:10
Rik
Banned Gruppo

Default N. CD-DVD Crepe

Non è ok per utilizzarli. Ecco perché sono in dodgy siti. Ho il sospetto che questo thread verrà bloccato come essi sono anche molto illegale.

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 28 febbraio 2009, 13:11
Membro Gruppo

Default N. CD-DVD Crepe

Immagino che in teoria esiste illegale perché il software di editing vi, ma è ancora il proprio diritto di copiare il disco, e il suo non è uno, come in ogni caso andare a trovare a meno che il gioco del gioco online, per quanto riguarda la ISO del disco e il montaggio in un drive virtuale.
Old 28 febbraio 2009, 13:18
Moderatore del Gruppo

Default N. CD-DVD Crepe

Citazione:
Mi chiedevo se è legale scaricare e installare queste patch che ti permettono di giocare senza un disco
Patch è solo un'altra parola per crack o warez. Leggi la pinna di stampa su qualsiasi pagina web e di prodotti sono sicuro che ci saranno alcuni lingua affermando una "garanzia limitata". In altre parole, nulla è per sempre e sanno a un certo punto di continuare a utilizzare il prodotto si degrada e si dovrà acquistare un altro.

Detiene la proprietà intellettuale degli stessi diritti di un brevetto. Non è possibile utilizzare, copiare o distribuire come si vuole, senza l'approvazione da parte del proprietario.

Closed Thread

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.