![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi I have a pochi giochi inque acquistato e installato nel pc ma ive notato che figura da graffi costante inserimento e la rimozione dal lettore dvd, quindi mi chiedevo se è legale scaricare e installare queste patch che ti permettono di giocare senza un disco hanno fatto qualche ricerca, ma sembrano avere solo bittorrents. Se il suo uso non corretto di cd fessure Consigliamo a chiunque un buon sito? inoltre è stato detto che sono pieni di virus e simili vero? o è meglio solo per essere attento extra con il disco
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è ok per utilizzarli. Ecco perché sono in dodgy siti. Ho il sospetto che questo thread verrà bloccato come essi sono anche molto illegale.
| |||
| |||
| Immagino che in teoria esiste illegale perché il software di editing vi, ma è ancora il proprio diritto di copiare il disco, e il suo non è uno, come in ogni caso andare a trovare a meno che il gioco del gioco online, per quanto riguarda la ISO del disco e il montaggio in un drive virtuale. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Detiene la proprietà intellettuale degli stessi diritti di un brevetto. Non è possibile utilizzare, copiare o distribuire come si vuole, senza l'approvazione da parte del proprietario. |