![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ieri ho installato la nuova patch per il gioco Call of Duty 5. Ora non ho alcun suono. Nel gioco mi fai clic sul pulsante Opzioni e il suono è mostrando stereo. Ho surround 5.1 (tutto funzionava correttamente prima della patch). E non mi lascia modificare le impostazioni degli altoparlanti, viene visualizzato il messaggio: "Per modificare la configurazione dei diffusori è necessario modificare l'impostazione predefinita nel vostro dispositivo di riproduzione audio impostazione finestre e riavviare il gioco." Sto usando Vista a 64 e sono a bordo audio Realtek, invece di una scheda audio. Quando fate clic destro sulla icona di Windows è disponibile un'opzione per "dispositivi di riproduzione" e quindi fare clic su di esso. Raggiungere la prima immagine in allegato di seguito. Facendo clic sul pulsante di configurazione per ottenere la seconda immagine allegata al di sotto del quale mostra surround 5.1 evidenziato. Am I, seguendo la corretta procedura per "cambiare il dispositivo di riproduzione di default in Windows impostazioni audio"? Bando di gara nella prima immagine che gli altoparlanti audio sia selezionata. Se sto facendo tutto correttamente quindi penso ho bisogno di contattare il costruttore di gioco, ma se sto facendo qualcosa di scorretto poi ho bisogno di sapere come farlo correttamente lol. * NOTA: Sto mettendo in questa sezione il sistema operativo, perché la domanda è se io sono troubleshooting correttamente il problema nel mio sistema operativo (Vista 64), non il modo per ottenere lo stupido gioco di riconoscere che ho fatto la corretta procedura. Penso che potrebbe andare in audio, ma non è un problema hardware, il gioco dice che è un problema di Windows, lol Penso che sia la patch problema, ma come ho detto che voglio essere sicuro sto manipolando il mio Vista correttamente. Oh, ho i driver più recenti per la mia Realtek, ho appena controllato. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nessun suono in tutto o solo il gioco?
| |||
| |||
| Solo un gioco, che è il motivo per cui io sono certo che sia la patch. Io non sono sicuro solo se vi è una certa "impostazione predefinita" per i giochi da qualche parte in Vista non mi constatazione. Ho verificato i programmi di default, ma non si vede nulla che sarebbe di ostacolo il gioco e, naturalmente, mi sono recato con la periferica di riproduzione predefinita cosa come ho descritto sopra. Nessun altro ho parlato con il server di gioco ha avuto un problema simile con la patch, e non sto trovando nulla ancora online. che è il motivo per cui voglio fare in modo che non si tratta di qualcosa mi manca in Vista impostazione. |
|
| |||
| |||
| Non molto si può fare tranne disinstallare la patch? |
|
| |||
| |||
| Ok, così ho fatto vedere il posto giusto in Windows che il gioco mi ha detto di cambiare? EDIT: Perché non ho il computer succo thingies in questo post lol? EDIT II: nevermind sono andati ora lol. Forse il problema è sto vedendo udito voci e visioni? |
|
| |||
| |||
| Finalmente! qualcun altro che ha questo problema! Pretty much like you im-esecuzione di un 32-bit di Vista con una scheda audio Realtek ... e ora non suono in CoD5 dopo aver installato la patch più recenti e .. sì, ho gli ultimi driver Realtek .. ![]() Quindi .. se qualcuno conosce una soluzione a questo .... |
|
| |||
| |||
| ah ah! Ora so la soluzione! http://www.callofduty.com/board/view...?f=29&t=101457 Ho usato il metodo A.. E ha funzionato! Certo, il suono è un po 'di più prima che poi crappy .. ma la sua non vi ![]() Apparentemente, una soluzione definitiva a questo problema, sarà distribuito in 1,3 aggiornamento. |
|
| |||
| |||
| Avrebbe dovuto verificare Owly indietro su questo, mi spiace. Sì ho trovato la soluzione dopo aver verificato che il mio Windows non è stato messo su. Io non fare clic sul collegamento, ma suppongo che sia il vostro suono retard scendere a 16 bit 44100 Hz fissare? Pare che il buon vecchio Treyarch ha deciso di solo colpo al largo della Vista gli utenti nelle loro ultime "patch". Si prega di riportare INFINITY GGIUDICAZIONE !!!!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Yup, thats la correzione. ![]() Sono d'accordo-Infinity Ward's CoD 4 è molto meglio .. Non solo è più lucido .. meno bug + errori Ma tbh, penso che il vero gioco (vale a dire trama, il gioco) è stato anche meglio |
|
| |||
| |||
| Ciao, il link di cui sopra non funziona, pls post qui la correzione, anche io ho vista64 e dopo la patch, nessun suono in gioco, l'audio funziona perfettamente in qualsiasi altra applicazione though.Thanks |