![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://i124.photobucket.com/albums/p...egameupdat.jpg e iv bin giocare questo gioco per un po 'ora senza problemi. fino 2Nite come ho avviato il gioco è stato installato un aggiornamento (senza info) scelto un server e ha cominciato a suonare corre più veloce e prestazioni molto meglio ma ora ho qualche tipo di problema di grafica (stampa schermo di cui sopra) come potete vedere ci sono alcune linee colorate e clicker veramente veloce a volte casuale .. sembra essere al momento i muoversi velocemente anche i passi, quando una granata linee seguire e, quando esplode, invece di fumo c'è linee e gli alberi in gioco sono i bit di colore rosso blu ecc su di essi. quando maledizione di alberi sono verdi ![]() il gioco è GIORNO della sconfitta (conto a vapore) nessuna modifica al mio hardwere ir driver Ritengo, quindi, è stato l'aggiornamento sul gioco eney idee?
|
| |||
| |||
nemmeno un commento .. normalmente ottenere i 1, anche se il commento dice che non hanno alcuna idea questa è una prima per me
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DOD: S spostato al 2007 Fonte motore, non è? Avete questi problemi in qualsiasi altro gioco Fonte 2007? (HL2: E2, TF2, Portal)? Che scheda grafica hai e si sono in esecuzione in DX9c o DX8?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sto utilizzando DX7 nvidea GeForce mx420 è funzionato perfettamente bene con DoD negli ultimi anni senza schermo glitch .. Non possiedo la fonte giochi 2007 ... non funziona sul mio comp. che richiedono alta spec. e utilizzando il mio Dell Dimension 4550, è difficile per l'aggiornamento della scheda grafica. |
|
| |||
| |||
| Avendo lo stesso problema più alcuni. Si è cominciato subito dopo il palermo aggiornamento. Colore linee, cubi invece di fumo, quando ho cubi fuoco. non è facile giocare con. Ho la Geforce 4 mx 420 e, anche quando mi carico DOD, si dice che ho bisogno di aggiornare il driver per la scheda video, che ho fatto. trovare eventuali soluzioni? |
|
| |||
| |||
| endersshadow cubi .. stesso qui la mia scheda grafica IAG vigore, ma non è sicuro il modello così i cant aggiornare i driver per il mio, ma il gioco dice che devo aggiornare i driver .. vi è una buona cosa su questo problema .. quando qualcuno usa un fumo i granata può vedere in esso, come il fumo è linee a me ![]()
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prendi una copia di Everest Home qui e questo dovrebbe identificare il Garaphics Card per voi.
| |||
| |||
| la ringrazio per la iv installato i driver e anche il mio aggiornamento diretto x ancora stesso problema, ma non così grave Citazione:
__________________ |
|
| |||
| |||
| Beh, DOD: S spostato con un mazzo di Fonte 2007 effetti, che sembrano aver superato la vostra scheda grafica. Nulla si può fare davvero, ma la speranza per i conducenti.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| grazie per averci no:) thats crap abit come pagare i conti per il suo buon lavoro, i miei fratelli non miniera ancora il mio bottino di gioco
__________________ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Blue Screen / Schede grafiche Problema Aiuto | cwaddell27 | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 21 Feb 2009 06:43 |
| Cant cambiare il mio sistema audio in Vista (stampa schermo) | pete21 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 3 Feb 2009 04:26 |
| Si prega di aiutare come stampare un intero schermo Opera o Netscape finestra in Xp. | Mohi212 | Multimedia & Codecs | 4 | 27 dic 2008 15:21 |
| Necessità di aggiornare la mia scheda grafica | Black Magic | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 29 dic 2007 11:46 |
| Stampa schermo funzione | VJH | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 7-dic-2007 16:15 |
| Thread Tools | |
| |