minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

ParaWorld

Reply

Thread Tools
Old 19 Dicembre 2007, 13:08
Nuovo Membro Gruppo

hi, qui,
Ho appena acquistato questo gioco (ParaWorld), installato sulla mia macchina, ma quando ho voluto giocare (richiedere il dvd da inserire), ho had.got stucked sulle principali menu.I è tornato al negozio, ho un altro (disco), ma quando si gioca solo tryed inizio campagna''''e ha nuovamente stucked (il gioco non si avvia). Forse qualcosa deve essere fatto per riprodurre il game.I tryed anche sul loro sito www.paraworld.com (che non esiste, solo link a www.ubisoft.com , Il manuale solo il sito con parawold è scritto).
Qualsiasi aiuto, QUALSIASI IDEEA ?????
Please help.!
Old 26 Dicembre 2007, 09:36
Gruppo Donatori

Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema prima, installare eventuali patch che può essere disponibile per il gioco, l'aggiornamento di DirectX sul vostro computer.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.