![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ive ha Battlefield 2 e Command and Conquer Red Alert 3 installato sul mio computer portatile che esegue XP. Durante la riproduzione di entrambi i giochi hanno gestito bene senza problemi, ma dopo aver giocato a Battlefield per 10-20 minuti o Red Alert per circa 5 il gioco appena vicino?! Nessun errore o niente
| |||
| |||
| Provare a reinstallare? |
|
| |||
| |||
| nevermind ... appena realizzato questo avviene quando si gioca una partita, non solo uno di loro ..... |
|
| |||
| |||
| Avete recentemente aggiornato alcun driver o eventuali altre modifiche apportate al PC tutto il tempo che si ha iniziato questo? |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti per il ritardo di risposta, Ive non aggiornato alcun driver a meno che il Windows Update è automaticamente. Solo le cose che ho installato sono AVG anti-spyware, anti-virus Kaspersky e Comodo Firewall. Senza un messaggio di errore nel bloccato un po '? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Ho dimenticato di menzionare Ive provato a chiudere tutte le applicazioni prima di eseguire i giochi e non ha aiutato |
|
| |||
| |||
| Nessuno ha qualche idea? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il surriscaldamento
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Dopo soli 5 minuti di gioco? Che cosa potrebbe essere eccessivo e non vi è comunque a monitorare la temperatura? Ho il portatile su un pad di raffreddamento come bene! |
|
| |||
| |||
| Modalità finestra con coretemp e rivatuner, suppongo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |