![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| salve
i whent di gioco oggi e C & C ha visto il primo decennio di 15 libra così i baught per abituarsi al pc gioco, ho giocato rinnegato per 5 ore e i love it! costruire il mio pc sarà finito in 10 giorni (si spera, madre data è stata spostata fino ) Cant wait to get crysis Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Ho sia Crysis e CoD4 e CoD4 ho da dire, mi piace di più. Se ti piace una sfida crysis è quindi quella che si desidera. CoD4 è solo un bel intenso passato veloce azione. Se si mettono sul disco anche se ci sono alcuni punti che avrà un po 'di tempo da battere. Ma la speranza che ti piace il nuovo costruire. : D Sempre bene avere qualcosa che suona più recenti giochi. |
|
| |||
| |||
| im a giocare sul mio computer portatile con la parte superiore della linea Intel a bordo 64meg gfx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera gioco zero ore tramite ip della let me know Cewy. Questo è qualcosa che darà il via al tuo culo!
|
| |||
| |||
| yeh certo alex solo dire quando, nel mese di atm esaurirsi cosa, ma quando ho l'nre sistema può battere i u nel dettaglio ultra-high |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto: Gaming Rig? Bilancio gaming rig im ottenere per $ 900 | crazydan20 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 Mar 2009 19:36 |
| PC Gaming | Sc0ttY07 | Hardware Generale Chat | 35 | 24 lug 2008 21:12 |
| Vuoi acquistare un gioco per PC | electrik91 | Hardware Generale Chat | 8 | 15 gen 2008 15:59 |
| Il gioco $ 500 Rig. . . | clintondavidn | Hardware Generale Chat | 4 | 11 set 2007 10:43 |
| Gaming cpu | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Ago 2007 10:33 |
| Thread Tools | |
| |