![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok sì, I'v stato sempre un PC Gamer e i'v sempre considerato Mac da kinda come 'Gli altri!' E di clienti che, non ho mai veramente mai utilizzate.
Tuttavia, recenlty ho deciso di andare per un grande spettacolo di una spesa per i christams e appena accaduto a portare a casa una delle belle 24inch nuovo iMac (Intel 2.8GHz, 2G RAM, 500GB HDD Ecc.) presenti un po 'come a me ! Comunque i'v avuto molto divertente e con essa tutti i cant aiutare a guardare oltre la mia pila di giochi per PC che sembrano essere la raccolta di polvere e mi chiedo se ci fosse qualcosa che potrebbe fare al riguardo. Così, la maggior parte della mia domanda è ... C'è comunque, nei limiti del possibile, di ottenere in qualche modo-ROM per PC e PC-DVD per eseguire i giochi su un computer iMac basati su Intel? Adesso so che questo è un failry epico questione e ho fatto un po 'di cose come la ricerca in EA SIDRO programma che coverts pc giochi come questo per Mac Intel, ma i cant get it solo per amore, né denaro! Alternativly, se la risposta alla mia domanda è previose un rettilineo NO, Possono scaricare file di immagine ISO (ad esempio Giochi) essere montata su dischi di girare su Mac? Lo faccio tutto il tempo sul mio PC, i chiedevo solo se il suo possibile per Mac? Ok, la missione di una query so, ma - I really appreciate anyones aiuto, o semplicemente conoscere genral knowlage su questo tema. Ciao ragazzi DT |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Anche se dubito che corrono il Mac avrà la facoltà di utilizzare i giochi, non credo che hanno dedicato le schede grafiche.
|
|||
|
|||
|
Oooo Errr, rendersi conto che didnt! Haha - grazie per i capi up!
Tutte le altre informazioni, esperienze, idee ecc Benvenuti Mondo:) |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
awwww quando ho visto questo thread ho pensato che fosse un dibattito su ciò che è meglio i ardesia è stata preparata per il mac non ha fine
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non vi è alcuna discussione:
Gamer PC. Net surf: Mac Tutto il resto: O. Tutto quanto sopra: PC.
|
|
|
|||
|
|||
|
Mac sono anche molto bene per la pubblicazione, la progettazione grafica e la musica di produzione ecc.
Si tratta di macchine per l'ufficio, non gioco giocattoli.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma possiamo fare tutti i pezzi di cui sopra, come bene e ad un costo inferiore!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non sono d'accordo, vi è un software per Mac che non è disponibile per PC.
|
|
|
|||
|
|||
|
come cosa ...... Boot Camp
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ecco uno, software di produzione musicale.
Logic, probabilmente il miglior software per il lavoro è utilizzato in quasi tutti in studio, collegio, scuola o qualsiasi altra cosa ed è disponibile solo per Mac. |