![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there guys, talvolta, quando i suoi talvolta svolgere NFSU abit laggy e nel pensiero forse perché nel suo funzionamento su Vista o forse solo 2gb ive got a nvidia 7600 che, se è il caso nel corso di acquistare ulteriori 2GB di RAM e un 4850?!? o pensi che il suo solo uno degli scenari di |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo dovrebbe essere sufficiente RAM, è probabilmente la carta GFX.
| |||
| |||
| Non preoccupatevi ragazzi Ive ha ordinato un supplemento 2gb ram o prendere fino a 4 GB e anche a me Ive trattati un bel 1gb 4850 |
|
| |||
| |||
| Sei in esecuzione 64bit OS, altrimenti l'extra di RAM è inutile. |
|
| |||
| |||
| non a 32 bit ps: il mio collo di bottiglia mia cpu GPU coz altri pep dire che? |
|
| |||
| |||
| I giochi sono GFX carta dipendenti, RAM e CPU non hanno bisogno di essere il più tagliente, si dovrebbe andare bene anche se non so che cosa avete CPU. Anche a 32 bit di Windows può utilizzare solo 3GB di RAM, la vostra attuale 2GB + 1GB GFX card = 3GB. Pertanto, non vi è l'aggiunta di qualsiasi punto di più di quello che hai già. |
|
| |||
| |||
| Ive ha ottenuto uno AMD X2 4200 + e il sistema operativo è Windows Vista Home Prem 32 |
|
| |||
| |||
| Sì, CPU dovrebbe essere bella, la nuova carta GFX farà una grande differenza. Non è necessario aggiungere più di RAM, spreco di denaro. |
|
| |||
| |||
| ok grazie per raffreddare il vostro consiglio |
|
| |||
| |||
| così Ive installato il mio nuovo ariete e GFX carta, ma ora quando apro NFSUC collegamento che si apre e si svolge la scena tagliata e dopo che il mio monitor è vuoto, una volta tagliati dopo la scena si è andata pazza keeped mostrando e l'evoluzione della struttura e in corso da diversi colori, la mia ive aggiornato i driver grafici che cos'altro ti consigliamo pep? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Need for Speed sotto - il codice di registrazione | mralex | PC e Console Gaming | 1 | 15 Giu 2009 03:48 |
| 2,66 processore Intel i7 920 a rallentare per Need For Speed: Undercover | Il Ciad | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 12 Giu 2009 09:58 |
| Need for Speed sotto | robina80 | PC e Console Gaming | 5 | 1 ° gennaio 2009 06:38 |
| BF2 molto laggy | ashaiba | PC e Console Gaming | 10 | 28 maggio 2008 15:53 |
| Laggy! bisogno di aiuto | markeyboy9944 | PC e Console Gaming | 5 | 19 dic 2007 05:26 |
| Thread Tools | |
| |