minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Pixel Shader 1,1 problemi ...

Reply

Thread Tools
Old 20. Aprile 2008, 04:10
Membro Gruppo

Default Pixel Shader 1,1 problemi ...

Destra,

Ho appena installato Lego Star Wars, sul mio computer portatile e ottenere uno dei due risultati quando cerco di caricarlo, sia questo messaggio:

Oppure ottenere un BSOD eventuali altre applicazioni sono in esecuzione quando si tenta di caricarlo.

Tuttavia, quando vado a giocare un altro gioco, Prince of Persia: Warrior Within, ho questi dettagli prima della partita di carichi:

C'è un modo per scoprire quale di questi è giusto? Come faccio a sapere se ho effettivamente hanno Pixel Shader 1,1 sostegno?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato, come i giochi sono praticamente non funziona sul mio computer portatile e non so perché, perché è nuovo e relativamente alta spec ..

Grazie: /
Old 20. Aprile 2008, 04:39
Membro Gruppo

Oh, e, cosa succede se voglio aggiornare la mia scheda grafica?

Sono su un Sony VAIO CR11S serie e la scheda grafica è una Intel Media Accelerator X3100, che per quanto ne so è incorporato nella scheda madre ..

C'è qualche modo ho potuto migliorare la mia scheda grafica a tutti, senza acquistare un nuovo portatile? : S
Old 20. Aprile 2008, 07:03
Moderatore del Gruppo

Vorrei indovinare che il gioco non riconosce la grafica integrata e non vi è alcun modo di aggiornare i vostri grafici senza l'acquisto di un nuovo lappy

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 20. Aprile 2008, 11:44
Gruppo Donatori

I'd bastone per desktop per i giochi.
Old 4. Maggio 2008, 07:16
Membro Gruppo

Hmm ... hai patch del gioco?, se non vi è alcuna disposizione

Kadejd
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Scheda video - Necessità AGP Shader 2.0 Kelz Schede Grafiche & Monitor 5 20 maggio 2009 13:35
Luxeed Dynamic Pixel LED Keyboard! KanoakaVirus Hardware Generale Chat 2 30 dic 2008 10:11
Stuck pixel (s), notebook Danim Schede Grafiche & Monitor 1 19. Set 2008 20:28
Stuck pixel rsteenoven Schede Grafiche & Monitor 3 10 Mar 2008 13:47
Pixel guida per la qualità delle immagini? comp4681 Digital Imaging & Stampanti 2 3 Mar 2008 06:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.