![]() |
|
| |||
| |||
| Destra, Ho appena installato Lego Star Wars, sul mio computer portatile e ottenere uno dei due risultati quando cerco di caricarlo, sia questo messaggio: ![]() Oppure ottenere un BSOD eventuali altre applicazioni sono in esecuzione quando si tenta di caricarlo. Tuttavia, quando vado a giocare un altro gioco, Prince of Persia: Warrior Within, ho questi dettagli prima della partita di carichi: ![]() C'è un modo per scoprire quale di questi è giusto? Come faccio a sapere se ho effettivamente hanno Pixel Shader 1,1 sostegno? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato, come i giochi sono praticamente non funziona sul mio computer portatile e non so perché, perché è nuovo e relativamente alta spec .. Grazie: / |
|
| |||
| |||
| Oh, e, cosa succede se voglio aggiornare la mia scheda grafica? Sono su un Sony VAIO CR11S serie e la scheda grafica è una Intel Media Accelerator X3100, che per quanto ne so è incorporato nella scheda madre .. C'è qualche modo ho potuto migliorare la mia scheda grafica a tutti, senza acquistare un nuovo portatile? : S |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei indovinare che il gioco non riconosce la grafica integrata e non vi è alcun modo di aggiornare i vostri grafici senza l'acquisto di un nuovo lappy
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| I'd bastone per desktop per i giochi. |
|
| |||
| |||
| Hmm ... hai patch del gioco?, se non vi è alcuna disposizione Kadejd |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda video - Necessità AGP Shader 2.0 | Kelz | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 20 maggio 2009 13:35 |
| Luxeed Dynamic Pixel LED Keyboard! | KanoakaVirus | Hardware Generale Chat | 2 | 30 dic 2008 10:11 |
| Stuck pixel (s), notebook | Danim | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 19. Set 2008 20:28 |
| Stuck pixel | rsteenoven | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 10 Mar 2008 13:47 |
| Pixel guida per la qualità delle immagini? | comp4681 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 3 Mar 2008 06:05 |
| Thread Tools | |
| |