![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, Sotto la pressione ho finalmente avuto l'Orange Box, anche se ho già Half-Life 2 e Episode one. Ma ancora, più 3 giochi ![]() Ma questo nuovo portale di gioco è veramente interessante, è più simile a un puzzle allora un gioco, chiunque provato? |
|
| |||
| |||
| Sì. Ho provato. Mi sono innamorato con il livello 3 o 4, quando mi è stato detto il livello è stato impossibile. Al termine della rudimentale di puzzle, la particolare influenza aviaria, che osserva il lettore informato di me che ho avuto 'andata bene ed è rimasto risoluto a fronte di estrema pessimismo'. Ho pensato che è stato meraviglioso. Inoltre, parlando mitragliatrici! E la messa 4 di loro in un loop infinito, e guardandoli sparare a vicenda * non * si vecchio. |
|
| |||
| |||
| Haha |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore in Valve Hammer Editor qualcosa con OpenGL | Skyforger | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 13 mar 2009 09:39 |
| Portale | Macmac508 | PC e Console Gaming | 1 | 9 Giu 2008 09:00 |
| Valvola crediti puoi giocare Half-Life 3 ora | SirStukings | PC e Console Gaming | 4 | 18 dic 2007 11:15 |
| OMG = valvola Store | SirStukings | Off Topic Discussione | 2 | 5 nov 2007 14:54 |
| Thread Tools | |
| |