![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato Call of Duty 5 ... il gioco inizia bene .. ma quando si seleziona la campagna e avviarlo non succede nulla .... lo schermo restano come è come non è stato selezionato ... Io uso una Core2 Quad con 512mb NVIDIA GeForce 8400 e un Xp bit64 Call of Duty 4 corse come un fascino .. Si prega di guida su cosa fare .... |
|
| |||
| |||
| Prima le cose prima, prova a installare uno di riparazione, se disponibile. Vai a Start> Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi Programmi ">" Trova nella lista, fare clic su Cambia / Rimuovi e selezionare la riparazione, se è disponibile. Se no, o che hai fatto questo e le sue ancora non funziona, procedere con la seconda opzione. Invece di scegliere la riparazione, questa volta scegliere Disinstalla, quindi hanno una radice intorno per verificare che non riesci a trovare qualsiasi sinistra su file ovunque. Quindi inserire il disco e reinstallare. Se ancora non fortuna tornare ed io o qualcun altro si consiglia qualcosa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| HI m8 che didnt work prova a installare i driver più recenti per il tuo GPU che potete trovare qui
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| E se CHE doesnt 'lavoro (e vi sono ancora, anche il controllo di questo thread lol) prova a scaricare e installare le patch per il gioco che sono venuti fuori ........... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Call Of Duty 5 Problema | imgachu | PC e Console Gaming | 1 | 8 Giu 2009 17:36 |
| Laggy Call of Duty 5 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 3 | 8 dic 2008 09:43 |
| Call of Duty 4 | giungla-bhoy | PC e Console Gaming | 6 | 29 dic 2007 17:35 |
| Direct X per Call of Duty 2 | pidge | PC e Console Gaming | 5 | 7 Ott 2007 14:03 |
| Call of Duty 2 | swordude | PC e Console Gaming | 2 | 21 Ott 2006 10:12 |
| Thread Tools | |
| |