![]() |
|
| |||
| |||
| punk buster mio solito lavoro, i cant anygame gioco che richiede come ottenere i calci dopo circa 3 minuti di unire il server con il messaggio "Craiig punkbuster calci giocatore 'Craiig' (per 0 minuti) ... RESTRINGERE: la mancata comunicazione di servizio: PukBsterB.exe inizializzazione non riuscita." anche quando i download pbsvc.exe i cant completare l'installazione Controllo utente Administrator OK Controllo dei privilegi di amministratore OK Apertura Service Control Manager OK Ricerca di PnkBstrA Nessuno Trovato -- OK Estrazione PnkBstrA servizio OK Verifica l'autenticità del servizio ERRORE e poi, quando l'uscita è un messaggio ... "ATTENZIONE: Il servizio * non * è stato installato. Punk Buster non funzionare correttamente senza questo servizio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hhhmmm http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php provare Redownloading da qui il motivo è che si butta via il gioco è che PB isnt aggiornato
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| provato che .. molte delle volte perché mi è calci punkbusterB.exe isnt lavorazione hink |
|
| |||
| |||
| 1. Vai a inizio di eseguire 2, in esecuzione digitare services.msc 3. Scorrere verso il basso e cercate PnkBstr A e B 4. assicurarsi che dicono iniziato, se non di destra e fare clic su di esso consente di start.You può anche fare clic su Proprietà e dire che venga eseguito automaticamente.
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Incappato su questa pagina, mentre ero a utilizzare Google per cercare di risolvere lo stesso problema PB. Ho finalmente fatto arrivare fatto - ecco come fare. - I figured pbsvc che ha bisogno di usare qualche tipo di certificati di sicurezza per convalidare i server con il pb. Un po 'di tempo ritorno, ho avuto problemi con il mio certs. - Ho verificato un certificato, e vide - DOH! - Tutti gli Stati membri sono certificati radice "non valido". -- http://support.microsoft.com/kb/555374 - Questa è stata la mia correzione. PB opere ora. :) - Non c'è apparentemente complesso di ragioni boatload questo errore può trovare. Questa è solo una possibile correzione di molti. Buona fortuna. (I hate PB. Ugh. Ho sempre problemi con un nuovo gioco, grazie a PB.: () |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) | amyreaney | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 17:24 |
| Thread Tools | |
| |