![]() |
|
| |||
| |||
| Appena mi sono preso un posto di lavoro. :) Gonna di memorizzare fino a un paio di mesi e magari acquistare una PS3 .. Chi non è un fanboy Sony, sono tutti buoni? Ho già una Xbox 360 in modo non vanno dicendo "Acquista un 360 che stanno meglio". Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ho un amico che dice che il suo è solo un costoso più lento di una versione desktop con blu ray, ha detto il 360 la grafica è superiore a quella della PS3. ma non ho potuto dire io, mai svolto un ps3. cant si affitto uno di prova? |
|
| |||
| |||
| Non ho idea .. I'll guardare dentro i guess .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non ci sono le esclusive che ti interessano, che salta. La maggior parte dei giochi saranno multi-piattaforma.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| grphics ben 360 sono meglio su ps3, ma la potenza di elaborazione che di piatto batte la 360's. con conseguente maggiore esplosioni, meglio frame rate in frenetica giochi, più giochi, più giocatori. più si ottiene un giocatore BluRay gratuitamente
.Sono un ragazzo e una ventola di 360 solo per comprare una ps3 uno stand per la mia xbox ma non si può negare la ps3 vincerà in un anno o giù di lì. che è triste. ma se si desidera acquistare grande divertimento multiplayer Frontlines Fuel of War il più grande console di gioco. 50 giocatori online. o il PC di 64 giocatori on-line. se si hanno i soldi poi acquistare una ps3, ma ricordo ps3 giochi sono circa £ 49 e xbox sono circa £ 39 in modo che vi farà tornare a lungo termine, ma è la tua decisione. Il mio sistema: MEAN MACHINE!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se i mate id dove tenere il fuoco sulla ottenere una ps3 ora, attendere fino a tarda estate, quando il thats giochi esclusivi per ps3 dovrebbe essere uscito da meno di essere in possesso di xmas out out, o ancora un altro ritardo di sviluppo, ma per il Penso che il futuro sarà Performance ps3 la xbox 360 a causa della sua progettazione e la techno, e con blueray standard you cant davvero perdere Ma se si desidera multiplayer on-line, con il bastone id 360 come i dont think sony è mai partita, i dont me personalmente piace la grafica della ps3, guarda come si provi a disco, la grafica a 360 mi sembra più realistico e theres un mondo di grandi giochi là fuori (a differenza della ps3) per cui si rende my fav per ora,
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Questo è il mio set-up buono o cattivo? | Bandit4575 | Hardware Generale Chat | 3 | 6 dic 2008 05:12 |
| Ho bisogno di un buon alimentatore | ironsferret | Custodie & Power Supplies | 5 | 31 dic 2007 10:51 |
| Si adatta bene | Thunderer | Custodie & Power Supplies | 4 | 22 nov 2007 03:17 |
| Buone basi di dati? | JoFo | Office Suites & Applicazioni | 1 | 2 Ott 2007 16:29 |
| Buon giorno a tutti. | prashsar | Introduce Yourself Qui | 3 | 27 lug 2007 13:48 |
| Thread Tools | |
| |