minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

PS3 al costo di circa $ 600 dollari!

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 07:28
Membro Gruppo

Default PS3 al costo di circa $ 600 dollari!

Non posso credere che la nuova PS3 sta per essere rilasciato con un prezzo di 600 US $ tag! Sono pazzo! $ 600 per una console di sistema è semplicemente stupido. Da ciò che sento è il blu ray DVD proprietarie della tecnologia, che sta causando il prezzo di essere così alto. Penso che solo la Sony a prezzi fuori di un mercato che, una volta di proprietà!
Old 21. Ott 2006, 07:47
Membro Gruppo

Sono d'accordo credo che sia modo di costosi, ma non meno vedrete il stolti chi pagherà il 'top' prezzo, proprio perché devono avere l'ultima e più grande.
Old 21. Ott 2006, 09:15
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Jade
Sono d'accordo credo che sia modo di costosi, ma non meno vedrete il stolti chi pagherà il 'top' prezzo, proprio perché devono avere l'ultima e più grande.
Sì, è sempre tech testa che hanno gruppo che sarà sempre pagare top dollaro per l'ultimo gadget, ma la realtà è che non sono un segmento di mercato abbastanza grande per fare freno o una console di sistema.

Hai bisogno di fare appello alle masse e le masse non solo spendere $ 600!
Old 21. Ott 2006, 09:58
Membro Gruppo

Sono d'accordo, così si spera il prezzo dovrebbe diminuire piuttosto rapidamente dopo la sua data di lancio, in modo che più gli appelli alla media acquirente. Per quanto non vi è modo io vado a pagare molto, anche se devo aspettare 6 mesi + per il prezzo a goccia.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
229 dollari buttati! ashaiba Hardware Generale Chat 10 11 mar 2009 13:36
Quanto è il costo energetico di un pc che ... bravo Custodie & Power Supplies 7 12 gen 2009 13:37
Ci sono per la Nintendo Wii a 250 dollari chad r PC e Console Gaming 6 2 apr 2007 04:27
Quanto costa un costo Nintendo Wii? cayla212 PC e Console Gaming 2 31 Mar 2007 03:32
Costo di un vero e proprio esperto di SEO? Cobalt Web Design, Hosting & SEO 1 21 Ott 2006 16:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.