![]() |
|
| |||
| |||
| Non posso credere che la nuova PS3 sta per essere rilasciato con un prezzo di 600 US $ tag! Sono pazzo! $ 600 per una console di sistema è semplicemente stupido. Da ciò che sento è il blu ray DVD proprietarie della tecnologia, che sta causando il prezzo di essere così alto. Penso che solo la Sony a prezzi fuori di un mercato che, una volta di proprietà! |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo credo che sia modo di costosi, ma non meno vedrete il stolti chi pagherà il 'top' prezzo, proprio perché devono avere l'ultima e più grande. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai bisogno di fare appello alle masse e le masse non solo spendere $ 600! |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo, così si spera il prezzo dovrebbe diminuire piuttosto rapidamente dopo la sua data di lancio, in modo che più gli appelli alla media acquirente. Per quanto non vi è modo io vado a pagare molto, anche se devo aspettare 6 mesi + per il prezzo a goccia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 229 dollari buttati! | ashaiba | Hardware Generale Chat | 10 | 11 mar 2009 13:36 |
| Quanto è il costo energetico di un pc che ... | bravo | Custodie & Power Supplies | 7 | 12 gen 2009 13:37 |
| Ci sono per la Nintendo Wii a 250 dollari | chad r | PC e Console Gaming | 6 | 2 apr 2007 04:27 |
| Quanto costa un costo Nintendo Wii? | cayla212 | PC e Console Gaming | 2 | 31 Mar 2007 03:32 |
| Costo di un vero e proprio esperto di SEO? | Cobalt | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 21 Ott 2006 16:41 |
| Thread Tools | |
| |