![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non sono destinati ad essere 2 versioni di PS3 da 20GB, nessuno WiFi brutto e un WiFi da 60 Gb, ma piuttosto uno dove è la versione più economica (20GB) o se è solo in America
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Già da questa parte del mondo ha strappato alla grande con la PS3, non anche la compatibilità a ritroso, ci sarà solo una versione della PS3 (credo) una volta che il disco fisso più piccoli un sell-out e si stanno facendo via con la compatibilità a ritroso il finale (per ora) il modello Edit: In realtà penso che il modello finale avrà un HDD da 120GB
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Per 'xactly' non esiste una cosa come la PS3 da 20GB da quando è stato sostituito dal 40 GB. Stavano andando a produrre il 20 GB, ma poi hanno deciso diversamente. |
|
| |||
| |||
| Oh, grazie anche sentito rummors di PS3 da 80GB. |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda le im consapevole che è uno da 40GB senza retrocompatibilità per £ 299. Sono anche vendere il 'pieno' la versione da 60 GB, con 2 giochi, per £ 349. Tuttavia, se tutti questi sono venduti, non produrrà più. Così, per un breve tempo ci sarà solo l'uno da 40 GB. Anche se l'anno prossimo si sta rilanciando la versione integrale della '80GB'. Quindi, in pratica, se si vuole uno, ottenere la versione da 60 GB a 349 £, mentre il suo ancora disponibili. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nero 9 - Versioni di prova stesse versioni complete? | banjoman | Multimedia & Codecs | 2 | 23 maggio 2009 19:59 |
| Differenza tra OEM e Retail versioni di OS | P5200 | Sistemi operativi Windows | 8 | 11 Feb 2009 10:01 |
| Windows 7 a Nave in sei diverse versioni | philthomas | Sistemi operativi Windows | 2 | 4 Feb 2009 08:03 |
| Versioni x64 del sistema operativo's? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 11 | 24 maggio 2008 15:04 |
| Le versioni beta di Windows .... | Jimmy Hat | Sistemi operativi Windows | 1 | 24 maggio 2008 06:33 |
| Thread Tools | |
| |