minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

PS3 non viene visualizzato a tutti - n. visualizzazione in TV

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 14:52
Nuovo Membro Gruppo

Il mio problema è non riesco a visualizzare la PS3 sul mio televisore. Ho provato sia HDMI e A / V cavi che vengono con il sistema. Ho fatto la cosa ripristinare le impostazioni video (se il sistema in stand-by, premere il tasto di accensione e tenere premuto fino a raggiungere il secondo segnale acustico), senza risultati. Ho anche a ripristinare le impostazioni predefinite (modalità standby, tenere premuto il pulsante di potenza fino a raggiungere 2 bip consecutivi), che mi ha dato la speranza, perché il menu si avvicinò (le opzioni che mi ha dato comprendere riavvio del sistema, per ripristinare le impostazioni predefinite, ripristinare il file system, ecc), ma poi ho cliccato per ripristinare le impostazioni predefinite dello schermo e che è andato via lasciando nuovamente con uno schermo vuoto e la mia tv dicendo "No Signal Riconosciuto." Sony mi ha detto che devo inviare per riparazioni. Ma mi rifiuto di pagare $ 150, quando la risposta sembra essere così vicina, visto che come posso arrivare almeno fino a mostrare qualcosa. Non vi è alcun evidente danni fisici ai cavi o le porte e ho cercato più cavi HDMI. Somebody please help!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.