![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa dove trovare un buon disco rigido supplementare per mettere in una ps3? |
|
| |||
| |||
| Basta acquistare qualsiasi disco rigido esterno USB plug in Se hanno una Xbox 360 se mate;) (lol.. Rememebr mi PS3 vs 360 forum?) |
|
| |||
| |||
| XBOX PS3 è spazzatura rocce e si può ottenere un eSATA Credo così di vostra |
|
| |||
| |||
| Perché è Xbox spazzatura? Certo PS3 sono buone specifiche ma non ci sono molti giochi di una copia di backup ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| L'unità gabbia è accessibile tramite un pannello su un lato, e contiene un 2.5-inch Serial ATA modello comunemente trovati in notebook, il Seagate Momentus 5400,2 ps quello che stavo guardando era a 120GB e che non era costoso |
|
| |||
| |||
| è il pannello sul nuovo modello 40GB? |
|
| |||
| |||
| Beh lei ha detto 'che nessuno sa dove trovare un buon disco rigido supplementare per mettere in una ps3?' Da che mi avete voluto figurato per sostituire l'hard disk con 40GB di dire disco rigido da 250GB Ecco le istruzioni dettagliate per la Premere Start: come aggiornare il PlayStation 3 Hard Drive Se siete in cerca solo di aggiungere un po 'di stoccaggio, solo avere un disco rigido esterno e collegarlo a USB, come è stato inviato prima |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Aiuto Con Passando Slave Hard Drive Hard Drive Per Main | Cogglesz | Removable Media Drives & | 1 | 30 mar 2009 09:28 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Installazione di un disco rigido masterizzatore CD / DVD | mpenney | Removable Media Drives & | 6 | 21. Set 2008 07:14 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |