![]() |
|
| |||
| |||
| Quale è meglio? una PSP o un Nintendo DS? Sebbene PSP non guardare bene, ma credo sia meglio di Nintendo giochi? Cosa devo optare per i? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSP senza dubbio, molto meglio i giochi e la grafica IMO.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Né un Lynx .. lol ... J / k Non ho mai giocato su PSP, ma ha cercato il DS per la prima volta l'altro giorno e ho pensato che fosse piuttosto crappy, ero a giocare a Yu-gi-oh 2007 e qualcosa anche con la grafica crappy aveva era ancora lenta
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| PSP grafica è piuttosto sorprendente per un palmare, ero scioccata quando ho utilizzato per la prima volta uno. |
|
| |||
| |||
| Sì, sono d'accordo con dave the psp è di gran lunga migliore. potete anche usarlo come un lettore mp3 e un lettore video. birra a casa e con le applicazioni che puoi fare tutti i tipi di cose come utilizzarlo come un telecomando. IMO ottenere la psp di sicuro. |
|
| |||
| |||
| Personalmente penso che il Nintendo DS si rivolge a giovani, ragazzi di mercato. |
|
| |||
| |||
| e tutto dipende da u. e se vogliono solo giochi ds è meglio. ma se vuole e lettore mp3, lettore video, dispositivo di gioco e in grado di navigare in rete psp è di gran lunga il migliore |
|
| |||
| |||
| PSP è più grave per i giocatori e il DS a giovani, come gli altri Sony / console Nintendo. Il DS è buona nel fatto che si otterranno due schermi ai giochi, giochi di ruolo interessante, ma la grafica su PSP sono incredibili per un palmare, molto simile ad una PS2 |
|
| |||
| |||
| IFT, ma alcuni giochi ds r awesome come Full Metal Alchemist e FF3 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSP vince, senza dubbio.