minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

PSP: Non accensione, n. illumina.

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2009, 16:35
Nuovo Membro Gruppo

Vorrei condividere il mio problema e vedere se qualcuno ha esperienza o qualcosa di simile o ha qualche consiglio, quindi, grazie in anticipo per la lettura, I really appreciate fare ciò che la gente qui.

Non ho usato la mia PSP in un poco meno di un anno, ed è stato in un caso, all'interno di un cassetto per tale periodo di tempo. Mi prendo cura della mia roba, e mai abbandonato, o esposti a temperature estreme, manomessi o con i suoi interni, ecc ecc Sembra come se si ha appena fuori dalla scatola, e che non è esagerato.

Anyways volevo giocare alcuni FF Tactics: The Lion Wars per un cambiamento, così mi ha preso e si è tentato di potenza su. Non in tutte le luci. (la maggior parte delle persone relazione a problemi analoghi, solo uno di loro si accende le luci) Ovviamente ho pensato "Beh, la batteria deve essere esauriti dopo tutto questo tempo ..." Nessuna sorpresa per me, così ho inserito nel muro utilizzando l'adattatore CA fornito con esso, e non ancora fortuna, nemmeno una luce.

Ho poi provato la mia auto con adattatore per la mia auto su, (La luce sulla scheda venuto sulla porta, le luci di PSP non) come pure i miei cavo USB con il computer.

Poi ho provato a togliere la batteria e la connessione direttamente con un adattatore AC, a parete diversi porti di corso, e non ancora fortuna.

Tutto è collegato correttamente e ho provato di tutto, dai Holding R e svolta su, a cercare con il Wlan e scendere oltre. Allora perché non è vero lavoro? E 'piuttosto frustrante sapere che posso prendere cura di qualcosa, ma appena smette di funzionare ... un sacco di risate

Il mio sistema è un Piano PSP Nero: 2001 modello. Un piatto psp.

Ancora una volta, rendere nota la mia non è che mi dà una luce verde o arancione.

Alcune altre cose di nota;

- La batteria è stata all'interno della PSP, mentre si è tenuto lontano.
- Modalità Sleep maggio sono stati attivi durante tutta la durata di alcuni, ma credo proprio che la batteria sarebbe stato colpito.

Ovviamente non si tratta di un problema di batteria altrimenti avrebbe funzionato quando collegato senza batteria, e non può essere un problema con la mia scheda ho provato sia dal mio computer e la mia auto. Quindi, ciò che è qui? Grazie ancora per il vostro tempo e contribuendo preoccupazione, e sono ansioso di qualsiasi risposta che posso ottenere.

Mio fratello è un ingegnere elettrico, e lui mi avrebbe potuto dare un'occhiata a questo, poiché la mia garanzia è andato comunque (ho avuto sempre), ma mi piacerebbe avere il maggior numero di informazioni, come posso anticipo, prima che io Sony considerare anche la manutenzione. Sony sostegno è più simile al seguente:
"Paga in primo luogo, ci dirà più tardi, o non solo dirvi a tutti."

Ancora una volta, grazie!

EDIT: non so che di aggiornamento del firmware ho su di esso, ho avuto Crysis Core ... So che molto, in modo che tutto quello che è la prima e l'aggiornamento di Skype vorrei dire che ho.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.