minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Domanda su Far Cry 2

Reply

Thread Tools
Old 5 novembre 2008, 23:21
Membro Gruppo

Ho un portatile con queste specifiche:

Intel Core 2 Duo a 2.00ghz
2GB di RAM (DDR2)
ATI Mobility Radeaon HD 3470
16GB HDD

Comunque voglio sapere di Far Cry 2 funziona con il mio portatile e in caso affermativo, quali impostazioni si contare che potrebbe svolgere?
Old 6 Novembre 2008, 02:55
Gruppo Donatori

I dubbi che sarà sostenuta, ma sì, penso che dovrebbe svolgere il là.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 6 Novembre 2008, 04:13
Gruppo Donatori

Si intende fare 160GB hd giusto? non 16 ... Si dovrebbe essere in grado di svolgere, come ha detto thingie. I requisiti di sistema di Google, credo di sapere che è sostenuto HD3000 serie ....
Old 6 Novembre 2008, 13:25
Membro Gruppo

yer dispiace tipo sì i media 160GB. grazie per l'aiuto malati google ora
Old 14 novembre 2008, 07:37
Gruppo Donatori

I può essere troppo tardi, ma non è che FarCry bene. È sostanzialmente lo stesso tre missioni più e più e più e più e ...................

E 'stato divertente di prima, ma la ripetizione viene ....... bene ........ ripetitivi.
Old 14 novembre 2008, 10:51
Moderatore del Gruppo

Sono supportati
Citazione:
Schede video supportate:
NVidia 6800, NVidia serie 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. 8800M e 8700M per computer portatili supportati. ATI X1650 - serie 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000.
Sono stato in grado di giocare con il mio portatile, Pentium M2.26 e 7800, ma ad un misero 20-30 fps, la vostra dovrebbe essere in grado di riprodurre

Edit: E sì d'accordo con uno Budda, questo gioco ha avuto un sacco di recensioni mista, alcuni alcuni odio amore
TBH I liked it all 'inizio, completato il 16% circa e poi ha davvero stanco di fare la stessa cosa più e più, si spende la maggior parte del tempo solo conducente da punto a punto "Yawn"

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 18 novembre 2008, 21:33
Gruppo Donatori

Yeah SW So cosa significa lol. Ho finalmente avuto la pazienza e ha svolto al fine deludente. Non è necessario farlo BTW, mi permettono di conoscere la storia, se si vuole e non ci sono mai più "missioni" di quanto ha ottenuto nel primo 16%. Uccidere il ragazzo, distruggere il convoglio, un colpo, e sono tutti della stessa attraverso l'intero gioco. Dopo la pubblicità, mi è stato dolorosamente deluso.

Se ci fosse qualcuno che ho odiato è stato sufficiente un giocatore vorrei inviare loro il gioco gratuitamente lol. La riproduzione di giochi FPS stato per 20 anni e questa è stata la peggiore che abbia mai giocato.
Old 18 novembre 2008, 22:13
Membro Gruppo

wow thats un grande invito Bubba che avete fatto e mi ha molto impressionato il primo Far Cry. Come tutti i giochi si parla al proprio parere. Ma io pensavo di ottenere, ma ora nel mese di sorta su di esso. Vorrei invece ottenere Crysis e im ancora cercando di capire se il lavoro owuld ym portatile o non.
Old 22 novembre 2008, 14:31
Gruppo Donatori

Bubba totalmente d'accordo con la sua uno spreco di denaro stesso missioni ancora e ancora, come nei pressi di Bioshock stomp uccidere questo. pic che, ancora una volta, sembra che vogliono solo per migliorare la grafica e wot u può distruggere Hitman e se il vostro sistema è in grado di giocare crysis farlo. il suo modo migliore riproducibili e si svolgono ogni volta che si è

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 22 novembre 2008, 14:36
Moderatore del Gruppo

Gotta in disaccordo con l'annotazione Crysis, molto sopravvalutato IMO, ora Crysis è una testata di gran lunga migliore di gioco

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.