![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile con queste specifiche: Intel Core 2 Duo a 2.00ghz 2GB di RAM (DDR2) ATI Mobility Radeaon HD 3470 16GB HDD Comunque voglio sapere di Far Cry 2 funziona con il mio portatile e in caso affermativo, quali impostazioni si contare che potrebbe svolgere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dubbi che sarà sostenuta, ma sì, penso che dovrebbe svolgere il là.
| |||
| |||
| Si intende fare 160GB hd giusto? non 16 ... Si dovrebbe essere in grado di svolgere, come ha detto thingie. I requisiti di sistema di Google, credo di sapere che è sostenuto HD3000 serie ....
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| yer dispiace tipo sì i media 160GB. grazie per l'aiuto malati google ora |
|
| |||
| |||
| I può essere troppo tardi, ma non è che FarCry bene. È sostanzialmente lo stesso tre missioni più e più e più e più e ................... E 'stato divertente di prima, ma la ripetizione viene ....... bene ........ ripetitivi. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Sono supportati Citazione:
Edit: E sì d'accordo con uno Budda, questo gioco ha avuto un sacco di recensioni mista, alcuni alcuni odio amore TBH I liked it all 'inizio, completato il 16% circa e poi ha davvero stanco di fare la stessa cosa più e più, si spende la maggior parte del tempo solo conducente da punto a punto "Yawn"
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Yeah SW So cosa significa lol. Ho finalmente avuto la pazienza e ha svolto al fine deludente. Non è necessario farlo BTW, mi permettono di conoscere la storia, se si vuole e non ci sono mai più "missioni" di quanto ha ottenuto nel primo 16%. Uccidere il ragazzo, distruggere il convoglio, un colpo, e sono tutti della stessa attraverso l'intero gioco. Dopo la pubblicità, mi è stato dolorosamente deluso. Se ci fosse qualcuno che ho odiato è stato sufficiente un giocatore vorrei inviare loro il gioco gratuitamente lol. La riproduzione di giochi FPS stato per 20 anni e questa è stata la peggiore che abbia mai giocato. |
|
| |||
| |||
| wow thats un grande invito Bubba che avete fatto e mi ha molto impressionato il primo Far Cry. Come tutti i giochi si parla al proprio parere. Ma io pensavo di ottenere, ma ora nel mese di sorta su di esso. Vorrei invece ottenere Crysis e im ancora cercando di capire se il lavoro owuld ym portatile o non. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bubba totalmente d'accordo con la sua uno spreco di denaro stesso missioni ancora e ancora, come nei pressi di Bioshock stomp uccidere questo. pic che, ancora una volta, sembra che vogliono solo per migliorare la grafica e wot u può distruggere Hitman e se il vostro sistema è in grado di giocare crysis farlo. il suo modo migliore riproducibili e si svolgono ogni volta che si è
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Gotta in disaccordo con l'annotazione Crysis, molto sopravvalutato IMO, ora Crysis è una testata di gran lunga migliore di gioco
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |